Serie A, con un euro ne vince la bellezza di 24 mila: la scommessa è clamorosa e arriva alla ripartenza del campionato. Ecco la magia
Mentre Messi alzava la Coppa del Mondo al cielo, uno scommettitore, in Italia, piazzava una scommessa clamorosa. Una di quelle che riescono solamente una volta nella vita. Un ritorno della Serie A insomma clamoroso per chi ha giocato questa scommessa su un bookmaker italiano, come riportato da Agimeg.
Un mercoledì di passione, uno di quelli che finiscono nel migliore dei modi. Sì, con una scommessa di un solo euro, questo scommettitore ha sbancato, portandosi a casa la bellezza di 24mila euro pronosticando tutta la Serie A. Sì, tutte e dieci le partite giocate ieri, o 1 o X o 2, con una sola doppia e senza nemmeno under o over. Un sogno: con il 2 della Juventus arrivato all’ultimo minuto, il pareggio dell’Atalanta che era sotto due a zero, l’1X del Lecce con la Lazio con il ribaltone clamoroso e tutti gli altri che sono filati via lisci. O quasi. E chissà come avrà passato la serata con le ultime due partite in programma.
La vincita, per la precisione, è stata di 24.031,17. Ripetiamo, con un solo euro scommesso. Un inizio di anno incredibile per il fortunato vincitore.
E chissà che non abbiano fatto effetto le lenticchie che di solito si mangiano la notte del 31 dicembre e che dovrebbero essere di buon augurio. In questo caso, qualora le avesse mangiate, hanno fatto sicuramente il proprio dovere. Cosa che non è successa a tantissime altre persone che ogni anno, comunque, si ostinano a mangiarle sognando un colpo così importante. Beh, ancora non è detto a dire il vero, visto che domani c’è la Lotteria Italia e poi stasera c’è anche l’estrazione del Superenalotto che mette in palio oltre 330 milioni di euro. La cifra più alta d’Europa e una delle più alte della storia.
Questo contenuto è stato modificato 5 Gennaio 2023 17:46
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…