Leeds-West Ham e Aston Villa-Wolverhampton sono partite valide per la diciannovesima giornata di Premier League: formazioni, pronostici
Quello tra Leeds e West Ham è un vero e proprio scontro salvezza. De squadre partite con obiettivi diversi in questa stagione, ma che adesso si ritrovano in zone di classifica sicuramente poco tranquille. E i punti questa sera, anche per questo motivo, valgono davvero doppio.
Nessuna delle due, alla ripresa del campionato dopo la sosta per il Mondiale, è riuscita a vincere: un punto per i padroni di casa, che hanno impattato sul terreno di gioco del Newcastle, zero per gli ospiti, che prima hanno perso contro l’Arsenal e poi ci hanno rimesso le penne in casa contro il Brentford. Insomma, serve il riscatto immediato.
L’Aston Villa invece, nell’altra partita della serata ha un’occasione importante: vale a dire quella di rimettersi in corsa per un piazzamento in Europa. La squadra di Emery ha sicuramente le qualità per centrare un piazzamento importante, ma fino al momento ha deluso e il cambio di tecnico si spera possa dare dei frutti importanti in questa seconda parte di stagione. Contro un Wolverhampton penultimo in classifica, non dovrebbero esserci particolari problemi. Anche se poi sappiamo benissimo che nel calcio nulla è scontato.
Leeds-West Ham e Aston Villa-Wolverhampton sono in programma mercoledì alle 20:45 e ale 21:00. Si potranno seguire in diretta tv su Sky Sport Football (canale 202). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite l’applicazione Sky Go, il servizio per dispositivi mobili a disposizione degli abbonati, e su NOW, la piattaforma live e on demand di Sky.
Gara da pareggio questa. Un punto a testa che potrebbe aiutare a muovere la classifica. Con la sensazione che ci possa essere anche una rete per squadra, almeno.
Le probabili formazioni
LEEDS (4-3-3): Meslier; Kristensen, Cooper, Koch, Struijk; Adams, Roca; Summerville, Aaronson, Gnonto; Rodrigo
WEST HAM (3-4-3): Fabianski; Kehrer, Dawson, Aguerd, Emerson; Rice, Soucek; Bowen, Paqueta, Benrahma; Antonio.
Aston Villa favorito contro un Wolverhampton in piena crisi che gioca per la salvezza. La squadra padrona di casa dovrebbe riuscire a conquistare i tre punti per cercare di rimettersi in corsa per un piazzamento europeo. Serve una svolta. E potrebbe arrivare già questa sera.
Le probabili formazioni
ASTON VILLA (4-3-3): Martinez; Young, Konsa, Mings, Digne; McGinn, Kamara, Chambers; Buendia, Watkins, Bailey
WOLVERHAMPTON (3-4-3):Sa; Semedo, Kilman, Collins, Bueno; Nunes, Neves, Moutinho; Traore, Jimenez, Podence
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…
Serie B, la capolista Pisa è impegnata nel derby toscano con la Carrarese mentre il…