I pronostici di martedì 3 gennaio, ci sono quattro partite di Premier League, in campo anche otto squadre di Liga in Coppa del Re.
La diciannovesima giornata di Premier League inizia con un big match tra due squadre arrivate al giro di boa rispettivamente come prima e terza forza del campionato: Arsenal e Newcastle.
I Gunners non sono stati minimamente “scalfiti” dalla sosta per i Mondiali e le prime due uscite si sono concluse con altrettante vittorie – contro West Ham e Brighton – che hanno contribuito ad aumentare il divario dal Manchester City, diventato sempre più consistente dopo il passo falso di Haaland e compagni nel match casalingo contro l’Everton. L’Arsenal in casa ha vinto sette partite su sette ma i Magpies sono un osso duro: partita equilibrata in cui tutte e due le squadre dovrebbero andare in gol.
Il Brighton di De Zerbi dopo la sconfitta fisiologica con l’Arsenal proverà a rialzarsi sul campo dell’Everton di Lampard, mai entusiasmante in stagione nonostante il punto conquistato contro Guardiola.
In campo anche il Manchester United che è ripartito alla grande dopo la sosta per i Mondiali: tre vittorie di fila tra League Cup e Premier League, segnando cinque gol e non subendone nessuno. Contro il Bournemouth che invece è ripartito con tre sconfitte consecutive, i tre punti sono ampiamente alla portata.
Ci sono in campo questo martedì otto squadre di Liga in Coppa del Re: attesa una goleada da parte del Real Madrid, mentre l’Elche dovrebbe avere la meglio sul Ceuta.
Questo contenuto è stato modificato 4 Gennaio 2023 09:01
Berrettini non perde tempo: via col prossimo. Dovremmo essere tutti sostanzialmente d'accordo sul fatto che…
Villarreal-Maiorca è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si gioca lunedì…
Chelsea-Wolverhampton è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca lunedì alle…
Como-Udinese è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Che pasticcio Jannik Sinner: non avrebbe dovuto farlo. Non è stato un caso che Darren…
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…