I pronostici di venerdì 30 dicembre, in campo Premier League e Liga ma ci sono anche delle amichevoli con in campo Milan e Juventus.
Al contrario di altri campionati europei come Premier League, Liga e Ligue 1 che sono già ripartiti, la Serie A è ancora ferma e le squadre si preparano all’appuntamento del 4 gennaio con delle amichevoli. Tra queste ci sono Juventus e Milan che affronteranno Standard Liegi e PSV.
Allegri e Pioli non hanno ancora le rose al completo. Oltre a Di Maria e Paredes, ancora in vacanza (con i tifosi bianconeri che sui social non l’hanno presa bene) non sarà della partita Rabiot, rientrato ieri a Torino, e gli infortunati Cuadrado e Vlahovic. Il rischio di un risultato negativo è alto però soprattutto per i rossoneri. Ancora fuori per infortunio Maignan così come Origi, Florenzi e Ibrahimovic, e senza i francesi Giroud e Theo Hernandez, in attacco ci sarà il giovane Lazetic mentre in porta ballottaggio tra Tatarusanu e Mirante.
Pronostici Ligue 1 e altri campionati
In Premier League il West Ham in crisi, reduce da quattro sconfitte consecutive e in piena zona retrocessione, dovrebbe riuscire a fare almeno un punto contro l’ostico Brentford in una partita da gol. Gol che dovrebbero arrivare puntuali anche in Liverpool-Leicester, con i Reds nettamente favoriti per la vittoria dopo la bella prestazione offerta nel Boxing Day proprio contro l’Aston Villa.
Prima partita ufficiale del post-Mondiale per il Real Madrid, che sarà ospite del Valladolid: attesi almeno tre gol complessivi. Grande equilibrio in Getafe-Maiorca, mentre il Siviglia rischia grosso sul campo del Celta Vigo.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Norwich (in Norwich-Reading, Championship, ore 20:45)
• Real Madrid (in Valladolid-Real Madrid, Liga, ore 21:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Norwich-Reading, Championship, ore 20:45
• Valladolid-Real Madrid, Liga, ore 21:30
Le partite da almeno un gol per squadra
• Celta Vigo-Siviglia, Liga, ore 19:15
• West Ham-Brentford, Premier League, ore 20:45