I pronostici di mercoledì 28 dicembre, si gioca ancora in Premier League e riapre i battenti anche la Ligue 1 con il PSG subito in campo.
Dopo la Premier League, il secondo campionato europeo a riaprire i battenti dopo la sosta per i Mondiali in Qatar è la Ligue 1 francese. Tra le prime squadre a scendere in campo ci sarà il PSG di Messi e Mbappé, protagonisti nella finale Argentina-Francia di Lusail di un duello memorabile, già passato alla storia come uno dei più affascinanti di sempre.
Se Messi godrà ancora di qualche giorno di riposo, Mbappé così come Hakimi, Neymar e altri protagonisti del Mondiale sono già rientrati pronti a portare il club della capitale sul tetto di Francia e magari anche d’Europa. Per arrivare alle fasi calde della Champions League con il titolo francese già in tasca, il PSG proverà ad accelerare fino a febbraio, a partire dalla sfida di stasera contro lo Strasburgo assolutamente alla portata.
Pronostici Premier League e altri campionati
Vittorie probabili anche per il Monaco e per il Lille di Fonseca: contro il Clermont attesa una partita da gol, così come in Brest-Lione. Si gioca anche in Premier League: Leeds-Manchester City promette almeno tre gol complessivi.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Monaco (in Auxerre-Monaco, Ligue 1, ore 17:00)
• Manchester City (in Leeds United-Manchester City, Premier League, ore 21:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Fatih Karagumruk-Trabzonspor, Super Lig, ore 18:00
• Leeds United-Manchester City, Premier League, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Brest-Lione, Ligue 1, ore 21:00
• Leeds United-Manchester City, Premier League, ore 21:00