Tennis, campionesse in tiro per il Natale 2022: tra curve in vista e abiti stretti come una seconda pelle, c’è da perdere la testa.
Le valigie sono pronte e i biglietti stampati. Ovunque si trovino, qualunque cosa stiano facendo, è ormai tempo, per i tennisti professionisti, di recuperare il passaporto e di partire alla volta dell’Australia.
La stagione ricomincerà, come sempre del resto, dalla terra dei canguri. Molti esordiranno direttamente all’Australian Open, ma non manca chi approfitterà dei tornei disseminati tra la costa e l’entroterra per sgranchirsi le gambe e testare il livello di efficacia della propria preparazione invernale. Con lo Slam che incombe nulla è stato lasciato al caso. Ma a Natale, com’è giusto che sia, in tanti si sono presi una meritatissima pausa dai propri “doveri” sportivi, mollando la racchetta e disertando la palestra per godersi la famiglia e gli affetti.
E tante delle tenniste che parteciperanno al primo grande torneo dell’anno ne hanno approfittato per sfoggiare look vacanzieri supersexy e provocanti. Abiti in alcuni casi illegali, ben diversi dai completi sportivi che sono solite sfoggiare in gara o a margine degli eventi ai quali partecipano. Diamo un’occhiata, allora, ai look più bollenti delle tenniste in questo Natale 2022.
Tennis, belle per il Natale tra abiti supersexy e curve in vista
Non è stato semplice stilare una hit, perché le campionesse della Wta non si sono risparmiate. Tra outfit scintillati e vestiti al limite dell’illegalità, c’era davvero l’imbarazzo della scelta.
Un posto d’onore in questa classifica va però, senza ombra di dubbio, ad Oceane Dodin. La tennista francese si è palesata su Instagram con indosso un abito da vera vamp. Un modello asimmetrico con uno spacco vertiginoso e con un oblò sul fianco, stretto al punto tale da fasciare armoniosamente il suo corpo meraviglioso. Ma non è stata da meno Vitalia Diatchenko, che ama i look vezzosi e che in occasione di questo Natale ha veramente voluto esagerare.
La bella russa dalle gambe da fenicottero ha sfoggiato un minidress in perfetto stile burlesque, scollatissimo e talmente corto da non lasciare il benché minimo spazio all’immaginazione. Anche l’outfit natalizio di Ana Potapova era super caliente. Meno pomposo dei precedenti, forse, ma non per questo meno provocante. Per festeggiare a Dubai, la russa ha optato per un abito rosso, lungo ed attillato, che ha enfatizzato alla perfezione il suo fisico da atleta e le sue curve pericolose.