Cristiano Ronaldo, alla prima uscita ufficiale dopo la rescissione del contratto parte il coro di scherno del tifosi dello United. E i social si scatenano subito
C’era sicuramente da aspettarselo, soprattutto per come l’addio è maturato: dopo un’intervista nella quale Cristiano Ronaldo ha deciso di spifferare al Mondo intero quello che succede dentro il Manchester United. Da quel momento in poi è stata “discesa” fino all’addio. Arrivato durante il Mondiale con la risoluzione consensuale del contratto.
Adesso il portoghese è alla ricerca di una squadra per la seconda parte della stagione e dopo essersi proposto a tutti quei club che disputano la Champions League – ma da tutti la risposta è stata negativa – probabilmente se ne volerà in Arabia Saudita, all’Al-Nassr precisamente, club allenato dall’ex tecnico della Roma Garcia, che ha messo sul piatto un’offerta astronomica sotto l’aspetto economico: una cosa come 200milioni di euro all’anno di ingaggio più un ruolo a quanto pare fino al 2029 di ambasciatore del club nel Mondo. Soldi, soldi e ancora soldi. Per il resto poi si vedrà.
Torniamo però alla notizia: in Inghilterra come sappiamo si è ripreso a giocare con la Carabao Cup che ha aperto le danze prima del magico Boxing Day in programma il giorno di Santo Stefano. E il Manchester United è stato impegnato sul campo del Brentford.
E i tifosi dei Red Devils la prima cosa che hanno fatto è stata quella di ricordare Cristiano Ronaldo, con un coro di scherno verso di lui e verso quello che è stato il suo passato nel Manchester United. “Non mi importa di Ronny, Ronny non si preoccupa di me, tutto quello che mi interessa è il Manchester United”. Un coro anche molto orecchiabile, c’è da dirlo, uno di quelli che entra in testa e poi difficilmente esce. Comunque, da segnalare, c’è anche quella che è la reazione di altri tifosi, che hanno fatto capire come non sia possibile mettersi contro un giocatore che vuoi o non vuoi ha veramente fatto la storia della squadra rossa di Manchester. Soprattutto in quella che è stata la sua prima esperienza in Premier League quando con la maglia dei Red Devils ha vinto tutto.
@therealslimshivy I dont carw about Ronny ? (still the goat though)…Stretford End saying bye to Ronaldo! ??? #fyp #fypシ #mufc #tra #stretfordend #manchesterunited #ronaldo #cristiano #cristianoronaldo #cr7 #chant #footballchant #football #chant #united #ggmu #redarmy #luhg #utfr #awaydays ♬ original sound – Shivy D
Questo contenuto è stato modificato 24 Dicembre 2022 10:23
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…