WhatsApp, Natale si avvicina sempre più e, presto, arriverà il fatidico momento degli auguri. Con queste immagini, potrete inviare dei carinissimi messaggi per augurare una buona Vigilia ai vostri amici e parenti.
La Vigilia è perfetta per prendersi un momento di relax prima di trascorrere il Natale con le persone più care. Il 25 dicembre è il giorno che si passa insieme alla famiglia, aprendo i regali e godendosi il cibo. Ma anche il 24 è un giorno ricco di tradizioni.
Tra queste, un’usanza originale è sicuramente il cenone da 13 portate. Il numero rappresenta i 12 apostoli raccolti intorno a Gesù. La tradizione impone anche di non sparecchiare la tavola fino a mezzanotte, aspettando il momento in cui è nato Cristo.
Molte persone, la sera della Vigilia, seguono messe speciali in Chiesa. Mentre altre si dedicano alla cucina – preparando, per esempio, i biscotti per Babbo Natale insieme ai più piccoli – o ai giochi da tavolo in compagnia.
Ovviamente, non possono mancare gli auguri. In questo articolo vi mostreremo alcune delle immagini più belle da inviare su WhatsApp per augurare una buona Vigilia ai vostri amici e parenti.
Il periodo natalizio è sicuramente quello in cui mangiamo maggiormente. Come affermato in precedenza, molte persone durante la Vigilia si divertono a preparare dolci o si trovano per il cenone.
Per questo motivo vi consigliamo immagini “sfiziose” raffiguranti, per esempio, biscotti a tema natalizio con tanto di una bella tazza di cioccolata calda. I vostri cari sentiranno subito l’atmosfera di Natale anche se solo virtualmente e su WhatsApp.
In alternativa, potreste utilizzare un’immagine del Presepe che tantissime famiglie preparano ogni anno in vista del 25. Anche questa è una tradizione che continua ad essere molto diffusa.
Oppure, una bella immagine di Babbo Natale, che farà sicuramente piacere ai più piccoli. D’altronde è proprio durante la notte della Vigilia che distribuisce i regali ai bambini più bravi.
Anche le candele sono molto popolari e hanno un significato speciale, in particolare per chi è credente. Inviatele per augurare una Vigilia all’insegna dell’amore e della speranza.
La candela che brucia, infatti, rappresenta l’attesa e l’arrivo di Gesù con il sopravvento della luce sulle tenebre.
Questo contenuto è stato modificato 24 Dicembre 2022 08:38
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…