Calciomercato Inter, la doppietta prende quota: l’indizio dei bookmakers non lascia spazio a dubbi. Le ultime.
Si prospetta una sessione invernale di ragionevole pazienza per l’Inter, che proverà a puntellare diversi reparti dovendo per forza di cose fare di necessità virtù.
I nerazzurri stanno scandagliando il terreno alla ricerca di soluzioni intriganti, ma gli eventuali acquisti potranno essere perfezionati soltanto dopo quelle cessioni da cui incamerare un discreto tesoretto. Sotto questo punto di vista, l’evolvere della situazione legata a Milan Skriniar non può passare sotto silenzio. Il difensore centrale slovacco è legato all’Inter da un contratto in scadenza nel 2023 che non è stato ancora rinnovato. Sebbene i meneghini siano arrivati a mettere sul piatto un’offerta da circa 7 milioni di euro a stagione, l’ex Samp non ha ancora sciolto le riserve sul suo futuro. Il pressing del Psg è costante, e potrebbe far saltare il banco da un momento all’altro.
I transalpini – già vicini a mettere le mani sul forte difensore centrale in estate – stanno ora tastando il terreno per affondare nuovamente il colpo. Di sicuro Campos non metterà sul piatto quei 50 milioni di euro che prospettava qualche mese fa: laddove non dovesse trovare l’accordo con l’Inter, infatti, Skriniar si libererebbe a zero in estate.
Questo spiega il motivo per il quale i betting analyst di Snai bancano a 2.50 l’eventuale addio dello slovacco a stretto giro di posta: scenario da monitorare con attenzione.
Allo stesso tempo, però, occhio alle mosse in attacco dei nerazzurri. Un nome sul quale sta convergendo l’interesse dell’Inter è infatti quello di Marcus Thuram: la concorrenza anche qui non manca, ma Marotta vuole giocarsi le proprie chances e battere sul tempo – tra le altre – anche il Bayern Monaco. Uno sbarco invernale di Thuram sulla sponda nerazzurra del Naviglio è quotata 2,25 la posta.
Questo contenuto è stato modificato 23 Dicembre 2022 14:09
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…