Camila Giorgi fa una sorpresa ai follower con una foto mattutina che è tutta un programma: Instagram in visibilio.
Qualcuno scrive che le manca la sua “follia” tennistica. Qualcun altro ne invoca il ritorno immediato perché in effetti, dopo così tanti mesi di stop, l’ “astinenza” da Camila Giorgi è più che legittima.
I segnali in ogni caso ci sono tutti. La campionessa di Macerata, che nell’estate 2021 ha vinto il suo primo Masters 1000 in Canada, sembra pronta a rientrare dopo una lunga ed insopportabile assenza. Si sta facendo vedere in palestra sempre più spesso, tanto che quella della sua partecipazione all’Australian Open 2023 è adesso molto più che una semplice ipotesi: è, quasi, una certezza. A meno che, come spesso è accaduto in passato, non cambi idea al fotofinish. Cosa che però, ovviamente, deluderebbe molto i suoi affezionatissimi tifosi.
Qualche ora fa l’abbiamo vista, pronta per il suo allenamento quotidiano, con indosso un completino sportivo di quelli che non lasciano troppo spazio all’immaginazione. Sfoggiava un microtop e dei pantaloncini veramente microscopici, della serie beato chi la incontra in palestra. Con l’ultimo scatto ha invece voluto variare un po’, proponendo un look diverso ma pur sempre sexy come quello che ieri aveva seminato il “panico” sui social network.
Lo scatto di stamattina aveva un intento differente: augurare il buongiorno alla sua platea di follower e di aficionados.
Ed è stato un buongiorno veramente impareggiabile, se consideriamo che la bella Camila, che pur non essendo più la numero uno d’Italia continua comunque ad essere una delle migliori tenniste del Bel Paese, ha voluto sorprenderli con un look da capogiro. Non indossa nulla di sportivo, stavolta, ma un completino di ciniglia che potrebbe essere, presumibilmente, un pigiama. Un pigiama sensualissimo, naturalmente, perché guai a lasciare dettagli del genere al caso, quando ami la moda in maniera viscerale così come la ama lei.
Anche questo outfit, come molti degli altri sfoggiati in passato, mette in bella mostra uno dei punti di forza del suo fisico stratosferico: le gambe. La Giorgi ama molto esibirle – e ne ha ben donde, toniche e slanciate come sono – ed evidentemente non perde occasione per farlo neanche di notte. Il pantaloncino è cortissimo e la maglia, seppur oversize, non copre più di tanto. Uno di quei buongiorno, insomma, che al popolo di Instagram e dintorni piacerebbe ricevere tutte le mattine. Nessuna esclusa…
Questo contenuto è stato modificato 21 Dicembre 2022 09:54
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…