Mbappé e la Serie A: il fenomeno francese compare anche sulle copertine dei tabloid inglesi per il presunto flirt. L’ex della fidanzata ha giocato in Italia
Non è il personaggio del momento solamente per un motivo: perché Messi ha vinto la Coppa del Mondo e questo basta e avanza per metterlo in secondo piano. Ma Mbappé, il fenomeno della Francia che ha segnato una tripletta nella finale del Mondiale, riesce in ogni caso a far parlare di sé.
Non solo per quello che riesce a fare in campo – e a Parigi, c’è da dirlo, nonostante la sconfitta è stato accolto come un re – ma anche per quello che riesce a combinare fuori dal terreno di gioco. In questo preciso momento è al centro delle cronache inglesi, che sono sempre ben informate su quello che succede nella vita sentimentale dei calciatori, per un presunto flirt con una bellissima ragazza belga. E c’è anche un particolare che ai più attenti non passa inosservato. L’ex fidanzato della modella Rose Bertram ha giocato nella massima serie italiana. Precisamente nel Cagliari, nella stagione 2017-2018.
La modella infatti è stata la compagna di Gregory Van der Wiel, giocatore olandese che in Sardegna però il segno non lo ha lasciato, visto che ha giocato solamente cinque partite. Il segno, però, lo ha lasciato la sua ex fidanzata e presunta attuale compagna di Mbappé, che troverà con lei il modo di consolarsi.
Oltre un milione di follower su Instagram, la 28enne Rose Bertram ha incantato tutti con le ultime foto che sono arrivate direttamente dal Qatar. Anche se in alcune uscite ha voluto ricordare quello che è stato il suo amore con il giocatore della nazionale olandese che ha anche avuto nel corso della sua carriera dei momenti difficili da superare, con delle condizioni di salute mentale critici che fortunatamente adesso sono alle spalle. La Bertram, con Van der Wiel, ha anche due bambini, e ha iniziato la sua relazione con l’ex Ajax e Psg, tra le altre, quando aveva solamente 19 anni. Un amore lungo una vita ma che è finito. Adesso i riflettori si sono accesi su di lei, di nuovo, non solo per quella che è la sua bellezza, ma soprattutto per questo flirt con quello che senza dubbio prenderà il posto di Messi e di Ronaldo nei prossimi anni.
Questo contenuto è stato modificato 20 Dicembre 2022 15:51
Jannik Sinner, all'improvviso il gelo al Foro Italico: il numero 1 del mondo era visibilmente…
Al Hilal-Al Orobah e Al Okhdood-Al Nassr sono due partite della trentunesima giornata della Saudi…
Matteo Berrettini era come incredulo, ma non si è fatto trovare impreparato: la sua reazione…
Atalanta-Roma è una partita valida per la trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca…
Venezia-Fiorentina è una partita della trentaseiesima giornata di Serie A e si gioca lunedì alle…
Sheffield United-Bristol City è un match valido per il ritorno delle semifinali playoff di Championship…