I pronostici di domenica 18 dicembre, c’è la finale dei Mondiali Argentina-Francia e si giocano le partite del turno 18 di Serie B.
Il conto alla rovescia è terminato: questa domenica si scoprirà quale nazionale tra Argentina e Francia alzerà al cielo la Coppa del Mondo. La sfida nella sfida tra Messi e Mbappé, compagni di squadra nel PSG, è solo uno dei tanti temi di questa finalissima tra due delle principali favorite della vigilia.
Sarà una partita molto equilibrata, in cui nonostante la tensione altissima i gol comunque non dovrebbero mancare. La Francia ha finora mantenuto la porta inviolata soltanto col Marocco, non senza soffrire: Ziyech e compagni avrebbero quanto meno meritato il gol della bandiera. L’Argentina dopo lo scivolone all’esordio con l’Arabia Saudita ha mostrato maggiore solidità difensiva rispetto alla Francia, che però ha in Mbappé un pericolo costante per le difese avversarie. Magari non sarà una partita scoppiettante come il 4-3 del Mondiale 2018, ma i presupposti per una partita da gol ci sono tutti.
Serie B e altri pronostici
A proposito di gol, le partite di Serie B che promettono maggiore spettacolo sono Parma-Spal, Ternana-Como e Palermo-Cagliari. Vittorie probabili per il Parma contro la Spal di De Rossi che non ha ancora ingranato e per la Ternana del nuovo allenatore Andreazzoli contro il Como che nonostante i grandi nomi in attacco non riesce ad allontanarsi dalla zona retrocessione.
A proposito di zona retrocessione, il Cosenza affamato di punti potrebbe strappare almeno un punto in casa all’Ascoli.
Pronostici: la scelta del Veggente
Vincenti
• Ternana (in Ternana-Como, Serie B, ore 14:00)
• Cosenza o pareggio (in Cosenza-Ascoli, Serie B, ore 14:00)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Ternana-Como, Serie B, ore 14:00
• Palermo-Cagliari, Serie B, ore 18:45
Le partite da almeno un gol per squadra
• Palermo-Cagliari, Serie B, ore 18:45
• Genoa-Frosinone, Serie B, ore 20:45