Ajla Tomljanovic festeggia la bella notizia stappando una bottiglia: ecco quale novità bolle nella pentola della bella tennista croata.
È talmente concentrata sulla preparazione invernale che per svariati giorni non ha battuto neanche un colpo. Perché il tempo vola e lo sa bene Ajla Tomljanovic, che non vuole lasciare nulla al caso in vista della stagione che verrà.
Dopo le vacanze in famiglia in Marocco si è tuffata a capofitto negli allenamenti. Nel 2022 è stata a tanto così dal portare a casa un trofeo, ragion per cui nei prossimi dodici mesi ce la metterà tutta affinché il suo sogno si realizzi. E non poteva concedersi distrazioni, la bella tennista croata naturalizzata australiana, men che meno per bazzicare sui social. Qualche ora fa, tuttavia, ha fatto un piccolo “sgarro”. Ma è stato a fin di bene, quindi, in un certo senso, non vale come tale.
L’ex fidanzata del campione italiano Matteo Berrettini è ricomparsa su Instagram con uno scopo ben preciso. Non per cincischiare, per così dire, ma per annunciare al popolo dei social una novità incredibile. Qualcosa che, a giudicare dal suo sorriso, l’ha resa molto felice. E ne ha ben donde, perché il fatto che abbiano scelto proprio lei è senza ombra di dubbio un grande onore.
Ajla Tomljanovic lo ha detto con un post e con una carrellata di foto. È stata lei, in prima persona, ad annunciare ai fan l’inizio di una nuova e strepitosa collaborazione.
Una delle più antiche case produttrici di champagne al mondo, la Piper Heidsieck, ha scelto proprio la tennista nativa di Zagabria come testimonial delle sue bollicine all’Australian Open 2023. Presterà dunque il suo volto al marchio in occasione del mitico Slam di inizio anno, cosa che senz’altro la renderà ancor più popolare ai quattro angoli del globo.
“In quanto champagne ufficiale del Grande Slam di casa mia – ha scritto la bella Ajla dopo aver comunicato la bella notizia ai follower di Instagram – mi dà un immenso orgoglio“. Queste le parole di una Tomljanovic chiaramente emozionata, poiché lusingata da una proposta tanto importante. Avrebbero potuto scegliere chiunque, ma il fatto che abbiano optato per lei la dice lunga su quanto sia apprezzata in tutto il mondo e sulla fama che accompagna il suo nome. Possiamo proprio dire, a questo punto, che Ajla è partita con il piede giusto. E che se il buongiorno si vede dal mattino, allora il suo 2023 sarà luminoso come non mai.
Questo contenuto è stato modificato 18 Dicembre 2022 16:02
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…
I pronostici di venerdì 22 novembre, ci sono gli anticipi di Serie B, Bundesliga, Liga…