In seguito al suo intervento in occasione della finale della Toyota GR Yaris Rally Cup, Federica Masolin è pronta ad accompagnare i fan in una nuova avventura.
Federica Masolin è una delle conduttrici di Sky Sport più amate del momento. Volto della Formula 1, ha conquistato gli spettatori dimostrando di avere una grande professionalità, unita ad una simpatia e ad un fascino che l’hanno resa estremamente popolare.
Amante dello sport fin da bambina – grazie allo zampino del padre – da giovanissima si è avvicinata al settore del giornalismo, spinta dalla sua voglia di comunicare e scoprire cose nuove.
Dopo aver terminato il suo percorso di studi e aver collaborato con i primi giornali locali, Masolin è entrata a far parte del team di Sky. Quello che inizialmente doveva essere uno stage, si è trasformato nell’occasione che le ha cambiato la vita per sempre.
Oggi la giornalista classe 1985 è la principale conduttrice di Sky per quanto riguarda la Formula 1. Prima di arrivare a questo punto, ha seguito altri sport tra cui la pallavolo (sia maschile che femminile) ed il calcio di Serie A e Serie B.
Inoltre ha lavorato in occasione di importanti competizioni internazionali come le Olimpiadi di Londra del 2012 e quelle di Sochi del 2014. Fondamentale è stata la sua determinazione, che l’ha sempre spinta ad impegnarsi al massimo. Fino a raggiungere un incredibile successo.
La sua popolarità non si ferma al piccolo schermo. Su Instagram, il suo profilo vanta oltre 660 mila followers che la seguono ogni giorno tra lavoro e quotidianità. Nelle scorse ore, la conduttrice ha presentato l’evento organizzato in occasione della finale della Toyota GR Yaris Rally Cup insieme a tanti ospiti.
Nel corso della serata, Masolin è riuscita a stregare tutti sfoggiando un look semplice e allo stesso tempo elegante con un abito nero a maniche lunghe, abbinato ad un paio di tacchi chiari. L’evento si è tenuto solamente qualche ora fa ma per la giornalista il tempo per il riposo è poco: presto, infatti, la vedremo in una nuova avventura.
Si tratta del nuovo game show di TV8, “100×100 Italia”. Nel programma, presentato da Nicola Savino, i concorrenti devono sfidarsi in alcuni sondaggi, ai quali rispondono 100 persone che, insieme, formano il “muro”.
Masolin, tra i partecipanti della parete, ha risposto ai sondaggi della trasmissione dando il suo parere. Per la giornalista è stata un’esperienza diversa dal solito, che ha affrontato con l’ironia e la classe di sempre.
Questo contenuto è stato modificato 16 Dicembre 2022 16:35
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…