Calciomercato Juventus, Conte non rinnova: il ritorno dell’attuale tecnico del Tottenham prende quota. Ecco la situazione
La situazione che riguarda Antonio Conte, attuale tecnico del Tottenham, è ancora tutta da chiarire. La cosa certa al momento è una sola: l’allenatore pugliese ha un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno e che ancora non è stato rinnovato. Non che gli Spurs non vogliano, mettiamo le cose in chiaro, ma è Conte che a quanto pare che tentenna. E i motivi sono diversi, da ricercare principalmente nel fatto che l’ex trainer di Juventus e Inter tra le altre, non è sicuro del progetto tecnico che dovrebbe avere nei prossimi anni. E poi c’è sempre la questione nostalgia canaglia, che ti prende proprio quando non vuoi.
Insomma, il futuro è tutto da scrivere. E in Italia sappiamo benissimo che Conte tornerebbe volentieri. Tant’è che aspetterebbe una chiamata da Torino – o forse anche da Milano – che gli farebbe quasi sicuramente prendere una decisione definitiva, quella di non rinnovare.
Questo fatto del non innovo ovviamente ha messo in allarme i bookmaker, che non hanno perso tempo e hanno deciso di bancare subito la possibilità di un ritorno in bianconero di Antonio Conte. Se ne è parlato molto nei mesi scorsi, soprattutto quando Allegri per mano del Maccabi Haifa – perché è in quella partita che i bianconeri hanno perso la Champions League – veniva buttato fuori dalla massima competizione europea. Poi la ripresa dei torinesi, almeno in campionato, ha raffreddato un poco la pista.
Che però è tornata forte, soprattutto dopo le dimissioni di Agnelli vero sponsor di Allegri. Così forte che i quotisti della Sisal hanno deciso di mettere in palinsesto, per quattro volte la posta, la possibilità di rivedere Conte sulla panchina della Juventus la prossima stagione.
Questo contenuto è stato modificato 13 Dicembre 2022 10:07
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…