Juventus, Massimiliano Allegri sempre nel mirino: “Non è né carne né pesce”. Questo l’attacco al tecnico bianconero dall’ex Serie A
Se nella parte finale del “primo campionato” la Juve ha rimesso in sesto le cose, vincendo un bel po’ di partite di fila e ritrovando una classifica decisamente guardabile, quello che è successo all’inizio non è ancora stato rimosso del tutto. Soprattutto l’eliminazione dalla Champions League ai gironi, in un raggruppamento non difficile, ha fatto traballare la panchina del tecnico che poi comunque è riuscito a mantenere il proprio posto di lavoro.
Certo, ancora molti commentano quei momenti. E uno di questi è Emiliano Viviano, l’estremo difensore che adesso gioca in Turchia, che non le ha mandate di certo a dire. Intervenuto in diretta Twitch su calciomercato.it in onda su TVPLAY, il portiere ha espresso quello che è il suo parere sulla Juventus e su Allegri. Ecco quelle che sono state le sue parole.
“Non c’è nulla di riconoscibile in questa Juventus e quando ciò accade resta tutto affidato alla giocata del singolo. Di conseguenze, quando trovi una squadra forte come te, ma più organizzata, allora fai fatica e puoi avere la peggio”. Questo il preambolo. Poi la continuazione. “Allegri è sicuramente un ottimo tecnico ma ha vinto solamente in determinante condizioni – ha continuato Viviano – e ora la Juventus non è la squadra più forte. Piena di campioni sì, ma che dovrebbero proporre qualcosa che non solo però nelle corde”.
Infine parole sulla difesa bianconera che, come detto, nelle ultime partite è tornata ad essere quasi impenetrabile. Certo, qualcuno fatica, come Bonucci. “Da solo non ha le qualità per tenere Mbappé in uno spazio importante – ha concluso – ma se lo mettiamo in un’organizzazione di gioco allora il discorso è diverso. Ma la Juve adesso non è né carne e né pesce”.
Questo contenuto è stato modificato 11 Dicembre 2022 13:01
Ansia Hamilton, dopo le parole di Rosberg arriva un'altra mazzata per il pilota inglese della…
Hamilton subito ko con la Ferrari: Leclerc può iniziare a festeggiare. Ecco lo scenario che…
Gratta e vinci, avventato ma fortunato: lo ha saputo sin dal principio. La fortuna era…
Sinner, le dichiarazioni fanno venire i brividi: non sarà più la stessa cosa. Quella di…
Fabio Fognini, ribaltata ogni previsione: non è stato lui. L'Italia è ben rappresentata, agli Australian…
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…