Inter-Salisburgo è un’amichevole in programma oggi, mercoledì 7 dicembre alle 18:00. Ecco dove vederla in tv, in streaming e il pronostico
Seconda e ultima amichevole per l’Inter di Simone Inzaghi a Malta, dove la squadra nerazzurra rimarrà fino al 9 dicembre per una settimana di lavoro (già dal 4 si suda) in attesa del ritorno della Serie A. Lunedì scorso, contro lo Gzira United, la truppa milanese ha vinto 6-1 senza particolari problemi. Adesso l’impegno è assai più importante visto che di fronte ci sarà il Salisburgo, eliminato dalla Champions League e prossimo avversario della Roma in Europa League, che è al primo posto nel campionato austriaco. Insomma, i nerazzurri hanno deciso di alzare l’asticella ed è anche giusto così.
Molte sono le assenze per via del Mondiale da entrambe le parti. Ma non per questo la partita ha meno interesse: soprattutto in casa Inter, ovviamente, si cercheranno di oliare alcuni meccanismi che non hanno funzionato nella prima parte di stagione e che hanno fatto allungare il Napoli in classifica. Inter che non è solamente distante dalla squadra allenata da Spalletti che guida il campionato, ma anche da chi insegue direttamente. Ci si aspettava sicuramente di più. Ancora assent Lukaku, uscito sì dal Mondiale ma che si godrà qualche giorno di vacanza, attacco affidato a Dzeko che dovrebbe essere affiancato da Carboni, almeno queste sono le indicazioni della vigilia. Handanovic, ovviamente, giocherà in porta, visto che anche Onana, mandato a casa in anticipo, è ancora in vacanza.
La sfida Inter-Salisburgo, in programma oggi, mercoledì 7 dicembre alle 18:00, non sarà possibile seguirla in diretta tv. Sarà invece possibile guardare l’amichevole della squadra di Simone Inzaghi in streaming, visto che la stessa sarà trasmessa in diretta, al costo di 3,49 euro, dalla pagina Facebook ufficiale della formazione nerazzurra.
Gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra e anche almeno tre reti complessive. Poi, andando a vedere quelle che sono le assenze per il Mondiale – ma non solo, anche il valore delle rose in questione – appare assai probabile una vittoria della squadra allenata da Simone Inzaghi.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, Acerbi, Bastoni; Bellanova, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Carboni, Dzeko.
SALISBURGO (4-3-1-2): Manti; Dedic, Solet, Bernardo, Ulmer; Seiwald, Gourna, Kjaergaard; Adamu; Sesko, Simic.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 7 Dicembre 2022 12:34
Jannik Sinner, adesso sono tutti a conoscenza del suo "peccaminoso" strappo alla regola: il suo…
C'è una tennista che ha stuzzicato l'interesse dell'Adone del ranking Atp, ossia Matteo Berrettini: ecco…
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…