Antalyaspor-Napoli è un’amichevole in programma oggi, mercoledì 7 dicembre alle 18:45. Ecco dove vederla in tv, in streaming e il pronostico
Tornano a sudare le squadre di Serie A. E dopo l’Inter, impegnata anche lei oggi in un’amichevole contro il Salisburgo, tocca al Napoli di Spalletti, primo in classifica, con un vantaggio enorme, che è in ritiro in Turchia e che affronterà i padroni di casa dell’Antalyaspor. Il tecnico toscano sa benissimo che da gennaio inizierà praticamente un altro campionato: lo stop lunghissimo per il Mondiale, inoltre, non permetterà nessun calo di concentrazione nella seconda parte di stagione anche perché il tempo, per tirarsi fuori da quello che potrebbe anche un qualcosa di fisiologico, sarà pochissimo. Ecco perché Spalletti continua a martellare senza nessuna pietà i suoi uomini che, onestamente, sono ben contenti di lavorare con la massima concentrazione visto quello che sono stat capaci di fare fino al momento.
Le buone notizie per il Napoli ci sono: Kvaratskhelia infatti ha pienamente recuperato e sarà subito a disposizione, anche se almeno per oggi non dovrebbe scendere in campo dal primo minuto. Poi, un’altra buona notizia per Spalletti, è quella dell’eliminazione della Corea del Sud: Kim inn questo modo si unirà assai presto al gruppo e alla ripresa del campionato sarà abile e arruolabile. Per il resto sono pochi gli azzurri partiti per il Qatar – un altro è Lozano, anche lui prossimo al rientro – e questo è un ulteriore fattore che potrebbe fare la differenza.
Antalyaspor-Napoli, in programma mercoledì alle 18:45, verrà trasmessa in diretta streaming su DAZN. La piattaforma detiene anche i diritti di trasmissione di tutte le partite del massimo campionato di calcio italiano. Ha un costo mensile di 29,99 euro – 39,99 per la versione Plus – e non prevede alcun costo aggiuntivo né per l’attivazione né per l’eventuale disattivazione. La partita in questione, inoltre, sarà possibile vederla in diretta tv anche su Sky: il costo per seguire il Napoli in questa prima amichevole è di 9,99 euro.
La voglia del Napoli è quella di riprendere a giocare così come si è finito: vincendo, senza problemi. Antalyaspor è sicuramente un avversario ostico, ma gli azzurri hanno dimostrato di essere una macchina perfetta. E in una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, Spalletti potrebbe avere l’ennesima soddisfazione della propria stagione.
ANTALYASPOR (4-3-3): Uysal; Floranus, Toprak, Gerxhaliu, Sertel; Ozmert, Aydogdu, Erdilman; Bayrakdar, Luiz Adriano, Mehmedi.
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Ostigard, Juan Jesus, Mario Rui; Ndombélé, Lobotka, Spavone; Politano, Osimhen, Raspadori.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-3
Questo contenuto è stato modificato 6 Dicembre 2022 17:10
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…