Gzira-Inter è un’amichevole in programma oggi, lunedì 5 dicembre alle 18:00. Ecco dove vederla in tv, in streaming e il pronostico
Con il Mondiale che ha fermato il campionato, le squadre della Serie A, dopo un periodo di vacanza, hanno ripreso ad allenarsi. E l’ha fatto anche l’Inter di Simone Inzaghi, attardata nella massima serie, che adesso è a Malta per un “richiamo della preparazione” come si usava dire una volta. Non solo allenamenti, ovviamente, ma anche amichevoli che fanno sempre bene per quelli che sono rimasti. E i nerazzurri scenderanno in campo oggi, lunedì 5 dicembre, contro lo Gzira United, il primo di una serie di impegni con l’ultimo che è in programma il prossimo 22 dicembre, a Reggio Calabria, contro la squadra di Pippo Inzaghi. Una sfida tra fratelli a pochi giorni dal Natale.
Tanti i giovani che Simone manderà in campo questo pomeriggio, anche se ci sarà ovviamente anche qualche big che non ha partecipato al Mondiale in Qatar. Gli azzurri, ad esempio, ma anche Dzeko, che dovrebbe essere in campo dal primo minuto. Inter che comunque assomiglia molto a quella titolare e per questo motivo i nerazzurri del presidente Zhang non dovrebbero avere problemi di nessun tipo nel riuscire a prendersi una vittoria. Sarà un test ovviamente abbordabile contro la squadra maltese, e chi scenderà in campo avrà sicuramente voglia di divertirsi. Oltre questo spirito c’è veramente poco da sottolineare.
La sfida tra Inter e Gzira United, in programma oggi, lunedì 5 dicembre alle 18:00, non sarà possibile seguirla in diretta tv. Sarà invece possibile guardare l’amichevole della squadra di Simone Inzaghi in streaming, visto che la stessa sarà trasmessa in diretta, al costo di 2,29 euro, dalla pagina Facebook ufficiale della formazione nerazzurra.
Nessun problema, ovviamente, per l’Inter. La squadra nerazzurra dovrebbe affermarsi in una sfida che regalerà almeno tre reti complessive. Occhio alla possibilità che la gara si sblocchi nel primo tempo e anche alla possibile rete di Dzeko che guiderà l’attacco dei milanesi.
GZIRA (3-4-3): Zarkov; Dias, Mentz, Riascos; Scerri, Cosic, Tabone, Pisani; Jefferson, Kolega, Maxuell.
INTER (3-5-2): Handanovic; Bastoni, Skriniar, Bellanova; Dimarco, Barella, Asllani, Calhanoglu, Darmian; Dzeko, Carboni.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 0-4
Questo contenuto è stato modificato 5 Dicembre 2022 10:36
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…