Brescia-Reggina è una partita della quindicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Forse nessuno si aspettava, visto quello che era successo durante la sosta, che il Brescia potesse vincere con semplicità contro la Spal. Eppure la squadra di Clotet ha dimostrato di avere carattere, anche se adesso l’impegno contro la Reggina di domenica, sempre in casa, è sicuramente un banco di prova importante. Intanto c’è da segnalare una cosa: il comunicato degli ultras di casa “contro” la proprietà anche per via della gestione dei biglietti. Il settore ospiti infatti è stato polverizzato in meno dii un giorno e molti tifosi della Reggina saranno anche in altri posti del Rigamonti. Insomma, così come successo in gran parte delle trasferte al Nord Italia, la squadra di Pippo Inzaghi potrebbe “giocare in casa”.
La Reggina comunque – che il 22 dicembre giocherà un’amichevole al Granillo contro l’Inter – arriva a questa sfida dopo il pareggio contro il Benevento che ha lasciato diversi strascichi per quello che è stato il gol del pareggio della squadra di Cannavaro che ha di fatto dilapidato il doppio vantaggio che gli amaranto avevano costruito in un primo tempo perfetto. C’è voglia di tornare alla vittoria in riva allo Stretto anche perché c’è l’amaro in bocca visto il pareggio del Frosinone e la sconfitta del Genoa che avrebbero potuto regalare una classifica diversa.
Brescia-Reggina è in programma domenica alle ore 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
La cosa certa è che ci dovrebbe essere almeno un gol per squadra. Poi sulla carta la Reggina ha una rosa importante e di valore con elementi come Menez che possono fare la differenza. Il pronostico pende leggermente verso gli amaranto, anche se alla fine la gara potrebbe anche finire in pareggio.
BRESCIA (4-3-1-2): Andrenacci; Jallow, Papetti, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Viviani, Van de Looi; Aye, Ndoj; Moreo.
REGGINA (4-3-3): Ravaglia; Pierozzi, Gagliolo, Cionek, Di Chiara; Hernani, Majer, Fabbian; Canotto, Menez, Rivas.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 3 Dicembre 2022 13:11
Sinner, qui gatta ci cova: l'evento inaspettato stravolge ancora una volta lo scenario. Se son…
23 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 187. Ecco tutti…
Berrettini lascia tutti a bocca aperta: le parole del campione. Momenti belli, momenti brutti. La…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Leganes-Real Madrid è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…