Ascoli-Como è una partita della quindicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Sia l’Ascoli che il Como arrivano a questa partita dopo un pareggio. Simile anche: entrambe infatti sono state raggiunte nei minuti finali quando ormai sembravano potessero portare a casa una vittoria. Soprattutto la squadra di Moreno Longo, quella ospite, può recriminare per la disattenzione che al novantesimo ha portato il Bari a prendersi un tiro dagli undici metri, realizzato, a differenza di quanto successo nella prima parte di gara da Cerri. Insomma, amaro in bocca per i lombardi che in ogni caso stanno dando dei veri e propri segnali di ripresa. La classifica rimane difficile, senza dubbio, ma con la rosa che Longo ha a disposizione pensare di risalire anche velocemente non è utopia.
Anche la truppa di Bucchi è stata ripresa nel finale: dal SudTirol, che di perdere proprio non ne vuole sapere. Sono quattro i risultati utili nelle ultime cinque partite per i bianconeri, che solamente contro la capolista ci hanno rimesso le penne. Ora, contro il Como, pensare a una vittoria non è impossibile. Ma quello che viene fuori, guardando i risultati che sono arrivati nell’ultimo periodo e analizzando anche il momento di forma, è la sensazione che questa sfida possa regalare un punto a testa, che farebbe comunque felici quasi tutti.
Ascoli-Como è in programma domenica alle ore 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Match da pareggio quello tra Ascoli e Como. Analizzando il momento potrebbe uscire fuori un risultato che potrebbe far felici entrambi gli allenatori. La gara, in ogni caso, dovrebbe regalare almeno una rete per squadra.
ASCOLI (3-1-4-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Eramo; Adjapong, Ciciretti, Caligara, Giordano; Lungoyi, Dionisi.
COMO (4-3-1-2): Ghidotti; Vignali, Odenthal, Solini, Cagnano; Iovine, Bellemo, Arrigoni; Parigini; Cerri, Cutrone.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 3 Dicembre 2022 16:43
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…