Musetti, lo scatto su Instagram non passa inosservato: nell’inquadratura spunta un doppio indizio schiacciante.
Lungo. Lungo e molto impegnativo, sia mentalmente che fisicamente. Non possiamo che definirlo così il 2022 di Lorenzo Musetti, un anno che gli ha permesso di salire alla ribalta e di guadagnarsi la stima dei colleghi e l’affetto del pubblico. Ma che, dal punto di vista psicologico, deve essere stato veramente molto duro.
È probabilmente per questo motivo che ha deciso di concedersi una vacanza da sogno nella meta invernale preferita dai campioni di tutti gli sport: le Maldive. Ha scelto un resort di lusso, ha fatto i bagagli ed è volato alla volta di un’isola selvaggia e incontaminata dove ritemprare corpo e mente senza badare all’orologio e senza pensare, ovviamente, al tennis.
Finora si era limitato a postare foto del villaggio e dei meravigliosi tramonti maldiviani, ma qualche ora fa, finalmente, si è palesato in prima persona. Il carrarino ha postato uno scatto in quello stile vintage che ama tanto, rigorosamente in bianco e nero e senza traccia di colore.
La notizia del giorno, tuttavia, non è questa. Ad una prima analisi sembrerebbe una normalissima cartolina delle vacanze, ma questa immagine nasconde in realtà un indizio che non possiamo, per dovere di cronaca, ignorare.
Chi si stesse chiedendo in compagnia di chi Musetti sia partito le Maldive, troverà nell’immagine incriminata tutte le risposte di cui è in cerca. O quasi. Il primo dato di fatto è che i calici di prosecco sono due, ragion per cui è evidente che Lorenzo non si stia godendo il suo bell’aperitivo con vista sull’Oceano Indiano in solitudine.
Si vede poi, alla sua destra, parte di una gamba. Una gamba che sembrerebbe, almeno all’apparenza, femminile. È lecito pensare, dunque, che il tennista carrarino sia in dolce compagnia, sebbene il mondo del gossip ignori del tutto chi sia la fortunata. Ma se son rose fioriranno e i paparazzi, aggiungeremmo in rima, ben presto lo scopriranno.
Questo contenuto è stato modificato 1 Dicembre 2022 19:36
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…