L’annuncio a TV PLAY relativo al possibile ritorno di Beppe Marotta nella dirigenza della Juventus. Scenario a sorpresa.
Ore frenetiche in casa Juventus. Dopo le dimissioni di tutto il CDA bianconero, la nomina come presidente di Ferrero subentrato ad Agnelli a la presa di posizione netta di Elkann, la “Vecchia Signora” si prepara ad un vero e proprio riassetto societario.
Come comunicato dallo stesso club torinese con una nota apparsa sui propri profili ufficiali, la Juve non ha alcuna intenzione di gettare la spugna relativamente ai capi di accusa che (soprattutto mediaticamente) le vengono imputati. I filoni di indagine portati avanti dalla Procura di Torino potrebbero però cambiare le carte in tavola. Non è un caso che ad Agnelli & company sia già stato fatto recapitare l’avviso di rinvio al giudizio. Il restyling a livello dirigenziale della Juve, intanto, potrebbe portare sotto la Mole personalità importanti, in grado di barcamenarsi in una situazione che via via sempre più complicata.
Negli ultimi giorni la candidatura di Alex Del Piero sta calamitando l’attenzione mediatica: il fatto che “Il Pinturicchio “non abbia smentito l’ipotesi di tornare in quella che è stata per tantissimi anni la sua casa, è una prova indiretta piuttosto tangibile. Ma non è finita qui.
Quello dell’ex capitano della Juve potrebbe non essere, però, l’unico illustre ritorno all’ombra della Mole. Intervenuto nel corso della diretta Twitch di calciomercato.it in onda sul canale TV PLAY, infatti, il giornalista Rudy Galetti ha svelato come nei dossier del club bianconero sia finito nuovamente Beppe Marotta, artefice della rinascita di “Madama”. Ecco quanto riferito da Galetti:
“Marotta alla Juve? Da quello che mi hanno detto, nelle varie valutazioni è stato contattato anche Marotta: è stata una figura di riferimento, e e possiamo dire che da quando non c’è più la curva della Juventus è stata in discesa e quella dell’Inter in crescita. E’ fuori di dubbio l’impatto che ha avuto. Nelle varie valutazioni la Juventus ha ricontattato Marotta per capire eventuali margini per riportarlo a Torino. Il contatto può restare tale o avere sviluppi successivi”
Questo contenuto è stato modificato 2 Dicembre 2022 10:26
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…