Cagliari-Parma è una partita della quindicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
L’obiettivo del Cagliari, senza molte discussioni, è quello di avvicinarsi al Parma che al momento è davanti in classifica di quattro punti. E la squadra di Liverani ha tutte le carte in regola per farlo. Non solo per il valore della rosa e nemmeno per il fatto che gli isolani giochino in casa, ma anche e soprattutto per quello che è il momento della formazione rossoblù, capace nello scorso weekend di andare ad impattare sul difficile campo del Frosinone capolista che fino a quel momento, allo Stirpe, le aveva vinte tutte. E non solo: dopo il pareggio di Lapadula solamente una revisione al Var ha stoppato Pavoletti, capace di segnare la rete del possibile 2-3 in pieno recupero. Insomma, ci sono dei segnali importanti che arrivano da una formazione costruita in estate per centrare la promozione diretta in Serie A.
Delusione invece per il Parma di Pecchia che ci ha rimesso le penne in casa contro un Modena capace di fare bottino pieno. Un passo falso clamoroso per i ducali che non riescono in nessun modo a dare continuità ai propri risultati. Visti i risultati di quelle che stanno davanti comunque, il Parma rimane in corsa per qualunque cosa, anche per una promozione diretta. Ma in questo turno il compito è assai difficile e il Cagliari, forte di quello che è stato, potrebbe prendersi un risultato pieno.
Cagliari-Parma è in programma sabato alle ore 18:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
In una gara che dovrebbe regalare almeno tre reti complessive, il Cagliari dovrebbe riuscire a conquistare una vittoria che rilancerebbe prepotentemente in classifica la formazione di Liverani. Parma che invece dovrebbe di conseguenza tornare a casa senza punti. Con Pecchia che, forse, potrebbe anche essere in bilico.
CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Di Pardo, Capradossi, Obert, Carboni; Nandez, Viola, Rog; Kourfalidis; Lapadula, Luvumbo.
PARMA (4-4-1-1): Corvi; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwoold; Sohm, Estevez, Vazquez, Man; Bernabe; Inglese.
POSSIBILE RISULTATO: 2-1
Questo contenuto è stato modificato 2 Dicembre 2022 09:55
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…
Sinner, non è ancora detta l'ultima parola: ribaltatone inaspettato. Ora per un motivo, ora per…
Berrettini non ha potuto fare altro che sventolare bandiera bianca al suo cospetto. La vittoria…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, venerdì…