WhatsApp, Natale sta arrivando ed è tempo di far festa anche in chat: le immagini più suggestive da inviare a dicembre.
La legna che arde, la pioggia che batte sui vetri e un morbido plaid agnellato sulle gambe. È vero che il mondo è equamente diviso tra gli amanti dell’estate e i fan dell’inverno, ma ammettiamolo: cosa c’è di più magico e suggestivo dell‘atmosfera dicembrina e prenatalizia?
E ora che l’ultimo mese dell’anno è ormai iniziato possiamo dare libero sfogo, finalmente, alla Christmas mania. Addobbare casa come se non ci fosse un domani, respirare a pieni polmoni l’aria di Natale e, perché no, dispensare un po’ di vibes natalizie in giro per il mondo. Ok, per il mondo è un po’ difficile, ma su WhatsApp quello sì, che si può fare.
Eccoti, allora, una carrellata delle immagini e delle grafiche più suggestive da mandare in chat agli amanti di dicembre e della ricorrenza più magica dell’anno. Sei pronto a tempestare i tuoi amici e parenti di lucine, alberelli, pupazzi di neve e tazze di cioccolata calda fumante?
Che te ne pare di un classico senza tempo come la sfera di neve? A noi sembra l’immagine perfetta da inviare su WhatsApp a chiunque adori l’atmosfera natalizia e non riesca a resistere al fascino di un paesaggio invernale come quello raffigurato in questa palla di vetro.
Rosso a volontà, una pallina che dice tutto, qualche bastoncino di cannella e gli immancabili aghi di pino. In questa immagine c’è tutta l’essenza hygge del Natale ed è per questo che dovresti assolutamente farla girare su WhatsApp.
C’è chi cerca di resistere e di aspettare che inizi almeno dicembre e c’è chi, invece, inizia ad addobbare casa a più non posso già a Natale. Fatto sta che è con l’arrivo di dicembre che le feste spiccano ufficialmente il volo, ragion per cui è bene accogliere l’inizio del mese più bello di tutti in un modo speciale: con un’immagine così.
In Danimarca e Norvegia le hanno dato un nome. Hanno individuato un sostantivo che potesse qualificare degnamente l’atmosfera invernale e natalizia e quel sostantivo, per chi non lo conoscesse, è hygge. Una parola che racchiude in sé, come fa anche quest’ultima immagine che abbiamo pensato di proporvi, l’intimità e la magia di una festa amata a tutte le latitudini.
Questo contenuto è stato modificato 1 Dicembre 2022 11:29
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…