Formazioni+ufficiali+Costa+Rica-Germania%3A+pronostico+marcatori%2C+ammoniti+e+tiratori
ilveggenteit
/2022/12/01/formazioni-ufficiali-costa-rica-germania-pronostico-marcatori-ammoniti-tiratori/amp/
news

Formazioni ufficiali Costa Rica-Germania: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori

Formazioni ufficiali Costa Rica-Germania, tedeschi con le spalle al muro e obbligati a vincere: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori.

In una partita che, al di là del risultato, passerà alla storia per essere stata arbitrata per la prima volta da una donna, la francese Stephanie Frappart, la Germania non ha altri risultati a disposizione se non la vittoria. Sono obbligati a vincere i tedeschi, che giacciono attualmente in fondo al gruppo E dopo aver collezionato un solo punto tra Giappone e Spagna. Il centravanti del Werder Brema, Fullkrug, li ha tenuti in vita segnando il gol del pareggio nel finale del match con la Roja di Luis Enrique, terminato 1-1. Ma continua a pesare tantissimo quella sconfitta all’esordio con il Giappone. Gli uomini di Hansi Flick per andare agli ottavi devono avere la meglio sulla Costa Rica, che dopo la lezione (7-0) impartita dalla Spagna, hanno ribaltato il pronostico contro i nipponici, battuti 1-0. Germania che è anche chiamata a segnare più gol possibili: in caso di arrivo a pari punti con il Giappone sarà decisiva la differenza reti. Ecco le scelte di formazione.

©️LaPresse

COSTA RICA (3-4-2-1): Navas; Duarte, Vargas, Watson; Fuller, Tejeda, Borges, Oviedo; Aguilera, Campbell; Venegas. CT: Luis Suarez.

GERMANIA (4-2-3-1): Neuer; Kimmich, Sule, Rudiger, Raum; Goretzka, Gundogan; Gnabry, Musiala, Sané; Muller. CT: Hans-Dieter Flick.

Formazioni ufficiali Costa Rica-Germania, il pronostico sui marcatori

Contro Giappone e Spagna è stato uno dei migliori in campo, ma il gol l’ha solamente sfiorato. Questa invece può essere la sua notte: stiamo parlando di Jamal Musiala, uno dei giocatori di maggior talento della Mannschaft, che ha bisogno della sua qualità e della sua capacità di destreggiarsi negli spazi per valicare il muro costaricense. Promette scintille anche il suo compagno di club Leroy Sané, ripresosi dai problemi fisici e pronto ad arrecare danno alla retroguardia della selezione centramericana.

Formazioni ufficiali Costa Rica-Germania, probabili ammoniti e tiratori

C’è curiosità su quale potrebbe essere il metro dell’arbitro Frappart, una che solitamente in Ligue 1 cartellini ne tira fuori parecchi. Nella Germania è a rischio giallo Sule, nella Costa Rica invece potrebbero essere sanzionati Vargas e Oviedo. Non è da escludere pure che assegni un calcio di rigore. Per quanto concerne i tiri in porta, tra i tedeschi c’è l’imbarazzo della scelta: Oltre ai due sopracitati, creeranno pericoli anche Gnabry e Kimmich.

Luigi Maria Chiappetta

Articoli recenti

Che bello rivedere Schumacher: la foto fa impazzire i fan

Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…

2 ore fa

Pronostico Parma-Venezia: stesso risultato esatto dell’anno scorso

Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

3 ore fa

Estrazione Superenalotto 18 gennaio 2025: vincite e quote

18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…

4 ore fa

Questo Gratta e vinci è una garanzia: ancora una conferma

Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…

6 ore fa

Lotto, Superenalotto e 10eLotto: le estrazioni di sabato 18 gennaio 2025

Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…

7 ore fa

Pronostico Cagliari-Lecce: i precedenti svelano il finale

Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…

8 ore fa