Sangiuliano City-Padova è una gara valida per la sedicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Ha assoluto bisogno dei tre punti il Padova di Caneo impegnato in trasferta contro il Sangiuliano City, una squadra partita a razzo nel corso di questa stagione che poi si è persa per strada. Non che il cammino della formazione ospite sia stato spettacolare fino al momento – sono 20 i punti in classifica, tre in più dei padroni di casa – ma nelle ultime settimane qualcosa s’è visto. Qualcosa, però, non più di tanto. Ma almeno qualche reazione c’è stata anche se sono continuati i risultati altalenanti che hanno caratterizzato, fino al momento, il campionato.
Certo, pensare che la formazione veneta possa perdere anche nella gara di questa sera, mercoledì 30 novembre, appare esagerato. Anche perché il Padova ha in rosa gente importante che potrebbe decidere le partite in ogni momento. Pensiamo a Ceravolo, per esempio, uno che ha assaporato la Serie A e che ha lasciato il segno in Serie B per diverse stagioni. Dovrà essere lui il trascinatore, anche perché salvo clamorosi ripensamenti dell’ultim’ora dovrebbe giocare dall’inizio. E il Sangiuliano City? Bene, la squadra padrona di casa non vince da tempo immemore e nelle ultime cinque partite ha collezionato due pareggi e poi tre sconfitte di fila. La sensazione è che possa arrivare la quarta.
La sfida Sangiuliano City-Padova, in programma mercoledì 30 novembre alle ore 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.
Difficile sì, ma non impossibile una vittoria del Padova in questa partita. La squadra di Caneo può e deve vincere se vuole rientrare in qualche modo nel gruppo di testa. Il Sangiuliano non può impensierire una formazione che ha obiettivi diametralmente opposti.
SANGIULIANO CITY (4-3-3): Sposito, Zugaro De Matteis, Marchi, Bruzzone, Alcibiade, Salzano, Fusi, Zanon, Anastasia, Cogliati, Qeros.
PADOVA (3-4-2-1): Donnarumma, Valentini, Gasparro, Belli, Jelenic, Francini, Cretella, Germano, Piovanello, Liquori, Ceravolo.
Questo contenuto è stato modificato 1 Dicembre 2022 08:58
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…
Serie B, in campo le prime due della classe, Sassuolo e Pisa: gli emiliani ospitano…
I pronostici di domenica 19 gennaio: in campo Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga,…
Fiorentina-Torino è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…