TV+PLAY+%7C+Calciomercato%2C+intreccio+Leao-Roma%3A+%26%238220%3BAl+Milan+per+35+milioni%26%238221%3B
ilveggenteit
/2022/11/29/tv-play-calciomercato-roma-milan-leao-35-milioni-zaniolo/amp/
Categorie: news

TV PLAY | Calciomercato, intreccio Leao-Roma: “Al Milan per 35 milioni”

Calciomercato Milan e Roma, i rossoneri potrebbero dare l’assalto al fantasista giallorosso ad una condizione. Ecco quale.

Si prospetta una sessione invernale di calciomercato piuttosto movimentata per i tanti club di Serie A impegnati a puntellare le rispettive formazioni. La prossima campagna trasferimenti, però, potrebbe anche essere utilizzata in funzione estiva.

TV PLAY | Calciomercato, intreccio Leao-Roma: "Al Milan per 35 milioni"TV PLAY | Calciomercato, intreccio Leao-Roma: "Al Milan per 35 milioni"
Rafa Leao ©LaPresse

Ne sa qualcosa il Milan, che spera di raggiungere un accordo definitivo con l’entourage di Rafa Leao per la firma del rinnovo del contratto in scadenza nel 2024. La partita è ancora aperta, e non sono esclusi colpi di scena a stretto giro di posta. Se fino a qualche mese le parti sembravano piuttosto vicine a trovare la fumata bianca risolutrice, nell’ultimo periodo l’esterno offensivo lusitano ha alzato la posta in palio. Parallelamente, la questione pendente tra Leao e lo Sporting CP può rappresentare una spada di Damocle in termini di contrattazioni per un Milan che fisiologicamente ha cominciato a guardarsi intorno, alla ricerca di soluzioni intriganti.

Calciomercato Milan, assalto a Zaniolo: l’annuncio di Camelio a TV PLAY

Nicolò Zaniolo ©LaPresse

La priorità del “Diavolo” è quella di suggellare con una stretta di mano l’accordo risolutore. Tuttavia è piuttosto fisiologico che i rossoneri stiano anche solo ventilando piste alternative. Uno dei nomi che stuzzica particolarmente i vertici dirigenziali del “Diavolo” è quello di Nicolò Zaniolo che, come Leao, non ha ancora apposto al firma sul rinnovo di contratto in scadenza nel 2024. Seguito con interesse anche da Juventus e Tottenham, il “bimbo d’oro” è valutato dalla Roma non meno di 50 milioni di euro. Cifra che però potrebbe subire un ridimensionamento nel caso in cui non dovesse arrivare il rinnovo. A tal proposito è intervenuto Enrico Camelio nel corso della diretta Twitch di calciomercato.it in onda su TV PLAY.

Camelio ha svelato come il primo nome finito nei dossier del Milan nel caso di un eventuale dopo Leao sia proprio quello di Zaniolo. Ecco quanto dichiarato: “Se il Milan vende Leao, prende Zaniolo a giugno con 35 milioni di euro.“

Questo contenuto è stato modificato 29 Novembre 2022 08:07

Articoli recenti

Pronostico vincente Nations League: le quote

Pronostico vincente Nations League, prima del Mondiale per Club va in scena la Final Four…

46 minuti fa

Camila Giorgi, rientro social in grande stile: senza veli dalla vita in su

Camila Giorgi torna alla vita e alla sua attività social pubblicando su Instagram una fotografia…

3 ore fa

Guai in vista per Tsitsipas e Badosa: una brunetta si è messa in mezzo a loro

Stefanos Tsitsipas e Paula Badosa, non abbiamo più certezze: chi è la brunetta che si…

4 ore fa

Prova di forza per Berrettini: il mistero dietro il like

Ecco cosa si nasconde veramente dietro quel like sospetto: il gesto di Matteo Berrettini è…

5 ore fa

Pronostico Ternana-Pescara: in regular season non c’è mai riuscita

Ternana-Pescara è la finale d'andata dei playoff di Serie C e si gioca lunedì alle…

8 ore fa

Che ingordo Sinner: piĂą ne ha e piĂą ne vuole

Inarrestabile Jannik Sinner: così il numero 1 del tennis mondiale s'intrattiene quando non è in…

8 ore fa