Emma Raducanu, l’abito lungo e maestoso riserva una sorpresa molto speciale ai sostenitori della bella tennista britannica.
Sfogliare il calendario del 2022 è stato un po’ come andare sulle montagne russe. La stagione di Emma Raducanu è stata caratterizzata da così tanti alti e bassi che sarebbe davvero difficile riassumerla in poche parole. E lo sanno bene i suoi sostenitori, che hanno sofferto e gioito insieme a lei.
Ma oramai è acqua passata e sa bene, la tennista britannica, che è meglio guardare avanti, piuttosto che piangere sul latte versato e recriminarsi qualcosa. Ecco perché è già al lavoro con il suo team, nella speranza che il 2023 possa regalarle qualche nuova soddisfazione e farle dimenticare l’anno appena trascorso.
Non si può tuttavia dire, al netto degli insuccessi tennistici di questa stagione appena conclusasi, che gli ultimi dodici mesi non le abbiano riservato alcuna gratificazione. Per certi versi, anzi, è stato decisamente il suo anno e il fatto che sia una delle tenniste più ricche del pianeta ne è, d’altra parte, la prova lampante.
Con un colpo di coda inaspettato, il 2022 le ha portato una nuova e graditissima gioia. Sappiamo bene che la splendida Emma ha fatto impazzire gli sponsor e che è sotto contratto, con molti di essi, in qualità di testimonial. Si pensi a Tiffany, Porsche, British Airways, Evian e Nike.
Ma la campionessa Slam ha perfino conquistato, adesso, una copertina che vale oro. Splendida e ammaliante, è apparsa sulla cover del magazine Grazia, che ha voluto dedicarle un servizio molto speciale che ruota attorno al suo successo, alla vita al di fuori del campo da tennis e al suo anno “tormentato”.
La foto scelta per questa copertina è semplicemente eccezionale. La bella Emma indossa un abito lungo e maestoso con uno spacco molto, molto, audace. Una delizia per gli occhi dei lettori che saranno stati ben lieti di scoprire quale sorpresa Grazia avesse riservato loro per questo numero.
Questo contenuto è stato modificato 28 Novembre 2022 19:03
Bologna-Lille è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
Aston Villa-Juventus è una partita della quinta giornata di Champions League e si gioca mercoledì…
Sinner, dopo il brano e le speranze, l'affondo finale: c'è troppo silenzio. A Torino non…
Messaggio sconvolgente a Sinner: ormai la bomba è scoppiata e non si torna più indietro.…
Monaco-Benfica è una partita valida per la quinta giornata della nuova Champions League. Dove vederla…
26 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 188. Ecco tutti…