SudTirol-Ascoli è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Dieci è il numero del SudTirol. Dieci, come i risultati utili di fila che la squadra ha piazzato da quando Bisoli si è seduto in panchina e non ha mai perso. La classifica, allora, diceva ultimo posto. Adesso la formazione di Bolzano è all’ottavo posto, in piena zona playoff, con un cammino perfetto potremmo dire. Nelle ultime tre uscite, comunque, sono arrivati altrettanti pareggi, pesanti a dire il vero, perché il SudTirol ha incontrato anche Bari e Cagliari. Ma qualcosa prima o poi deve succedere. Una sconfitta prima o poi dovrà arrivare. Ma non è questo il momento.
Sì, l’Ascoli, sulla carta, ha anche le qualità per poter centrare il colpo grosso, quello che vorrebbe tre punti e balzo in avanti in classifica. Ma la squadra di Bucchi arriva col fiatone a questa sfida nonostante la sosta. Insomma, una vittoria esterna non è nell’ordine delle cose. Mentre, è nell’ordine delle cose un pareggio. Il risultato che sembra assai più probabile.
SudTirol-Ascoli è in programma domenica ore 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Gara da X. Gara che dovrebbe regalare almeno una rete per squadra. E le due formazioni, alla fine, potrebbero essere anche contente di ritornare dopo la sosta portando a casa un risultato positivo.
SUDTITOL (4-4-2): Poluzzi; Curto, Zaro, Masiello, D’Orazio; De Col, Tait, Nicolussi Caviglia, Rover; Mazzocchi, Odogwu.
ASCOLI (3-5-2): Guarna; Simic, Botteghin, Quaranta; Adjapong, Eramo, Buchel, Caligara, Giordano; Dionisi, Pedro Mendes.
POSSIBILE RISULTATO ESATTO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 26 Novembre 2022 21:32
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…