Nadal, chi è la bionda caliente che lo stringe a sé nello scatto diventato virale? Ecco tutta la verità sulla foto.
Un vecchio adagio recita che se la montagna non va da Maometto, allora è Maometto ad andare dalla montagna. Ed è proprio questo quello che è accaduto in Cile nelle ore scorse, quando una nota influencer appassionatissima di tennis si è imbattuta nella più grande delle fortune.
La ragazza in questione, molto nota su Instagram e sulle altre piattaforme social, aveva un sogno nel cassetto. Da amante dello sport qual è – le piace talmente tanto da aver costruito attorno ad esso una carriera molto interessante, ma questo lo vedremo dopo – desiderava un faccia a faccia con Rafael Nadal da tanto, tantissimo tempo.
E, finalmente, il suo sogno si è avverato. Avrebbe potuto recarsi lei in Europa o nel resto del mondo per poterlo conoscere e vedere giocare dal vivo, ma quando il suo Paese ha invitato il maiorchino a presenziare alla Fashion Museum Cup deve esserle sembrato un vero e proprio segno del destino.
Una bionda per Nadal: quelle curve da migliaia di like
La splendida bionda, che vanta su Instagram un social di quasi 300mila follower, ha stregato tutti. Incluso, probabilmente, lo stesso Nadal, che seppur fedelissimo a sua moglie non avrà potuto fare a meno di notare la bellezza di questa ragazza cilena che sognava da anni di potergli stringere la mano.
La foto del loro innocente abbraccio davanti all’obiettivo è diventata, dunque, subito virale. Sia per l’entusiasmo della didascalia che la correda – è stata proprio lei a scrivere che conoscerlo era il suo sogno – e sia perché, appunto, Paulina è così affascinante che non avrebbe mai e poi mai potuto passare inosservata.
Ma chi è la bionda che è corsa a conoscere Rafa non appena ha potuto? La Blanco lavora con Horacio de la Peña, ex tennista e allenatore argentino. Insieme danno lezioni di tennis e incitano, anche sui social, a praticare uno stile di vita sano e attivo. Il tutto condito da centinaia di scatti pazzeschi in cui Paulina non manca mai di esibire il suo corpo perfetto ed estremamente sensuale.