Serie C, girone B: si gioca il quindicesimo turno della terza serie italiana. I pronostici delle partite in programma il 26 novembre
La scorsa settimana il Cesena era primo con 25 punti in classifica e l’Entella secondo solo per via della differenza reti. La classifica adesso del campionato di Serie C, in questo caso del girone B, recita: Reggiana in testa con 27 punti, dietro il Gubbio con uno in meno, e poi l’Entella. E il Cesena? La squadra di Toscano che ha perso in casa è scivolata addirittura al sesto posto, questo per rendere l’idea del grandissimo equilibrio che regna in questo raggruppamento a differenza di quanto sta succedendo negli altri gironi.
Ora, non c’è nient’altro da aggiungere se non confermare il fatto che la giornata che andrà tutta in scena oggi, sabato 26 novembre, possa rivelarsi fondamentale per quelle che sono le sorti del girone. Ogni passo falso potrebbe essere pagato a caro prezzo da tutte le squadre in questione. Ma andiamo a vedere, comunque, quelli che sono i pronostici delle sfide.
Serie C, girone B: i pronostici del 26 novembre
Una gara da almeno una rete per squadra è quella che vedrà impegnate Siena e Carrarese. Mentre almeno tre reti complessive sono previste in Reggiana-Rimini. Dovrebbe riuscire a rialzarsi il Cesena, che almeno non dovrebbe perdere sul campo dell’Olbia. Entella decisamente favorita sulla Vis Pesaro, mentre anche il Fiorenzuola, in casa contro l’Alessandria, dovrebbe riuscire a fare punti. Tutte le gare, comunque, sono in programma oggi, sabato 26 novembre.
POSSIBILI SQUADRE VINCENTI
Ancora o pareggio in Ancona-Torres (ore 14:30)
Cesena o pareggio in Olbia-Cesena (ore 14:30)
Entella in Entella-Vis Pesaro (ore 14:30)
Fiorenzuola o pareggio in Fiorenzuola-Alessandria (14:30)
GARA DA ALMENO UNA RETE PER SQUADRA
Siena-Carrarese (17:30)
GARA DA ALMENO TRE RETI COMPLESSIVE
Reggiana-Rimini (17:30)