Argentina-Messico, le formazioni ufficiali: pronostico marcatori, ammoniti e tiratori della sfida che vedrà protagonista l’Albiceleste.
Dopo il KO all’esordio contro l’Arabia Saudita, l’Argentina di Scaloni non può più permettersi passi falsi. Messi e compagni devono per forza di cose vincere contro il Messico, per non essere costretta a fare troppi calcoli. Il Messico, però, potrebbe complicare e non poco i piani dell’Albiceleste, soprattutto se quest’ultima non dovesse riuscire a sbloccare la contesa sin da subito.
ARGENTINA Martinez, Montiel, Otamendi, Lisandro, Acuña; De Paul, Guido Rodríguez, Alexis Mac Allister; Messi, Lautaro, Di María
MESSICO Ochoa; Montes, Araujo, Moreno, Gallardo; Chavez, Herrera, Guardado; Alvarez, Lozano, Vega. C.T. : Martino.
Nel confronto con il Messico, Lautaro Martinez potrebbe trovare la via del goal. L’attaccante dell’Inter, in ombra contro il Messico, è troppo importante nell’economia del gioco dell’Albiceleste, che non può prescindere dalle folate del “Toro”. Anche Di Maria ha grosse chances di andare a segno almeno una volta.
Il Messico proverà a fare densità in mezzo al campo, provando a pungere in contropiede nelle occasioni che di volta in volta si presenteranno. Ragion per cui un ruolo importante potrebbe essere ricoperto dai tiri dalla distanza: Rodrigo De Paul potrebbe dire la sua con almeno una conclusione importante dalla distanza. Potrebbe finire sul taccuino del direttore di gara Montes.
Questo contenuto è stato modificato 27 Novembre 2022 09:52
Messaggio strappalacrime per Sinner, il campione azzurro colpisce di nuovo nel segno. Ecco le parole…
Milan-Juventus è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Parma-Atalanta è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Verona-Inter è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca sabato alle…
Premier League, l'Arsenal cercherà di mettere fine ad un digiuno di vittorie che in campionato…
Bundesliga, obbligate a vincere Bayer Leverkusen e Borussia Dortmund: il distacco dal Bayern Monaco capolista…