Cittadella-Cosenza è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
La classifica dice che il Cittadella di Gorini ha 15 punti ed è in vantaggio di una sola lunghezza sul Cosenza. Una, la squadra che gioca in casa, in questo momento sarebbe fuori dalla zona calda, mentre i calabresi – che hanno cambiato tecnico nelle scorse settimane – in questo momento sarebbero costretti ai playout. Questo per rendere l’idea di quanto è corta la classifica del campionato cadetto e quanto può succedere di tutto in questo campionato. A questa partita ci arrivano due squadre che nell’ultima giornata, prima della sosta, hanno collezionato due risultati opposti: sconfitta in casa del Parma per il Cittadella, vittoria al Marulla, quasi inaspettata, per il Cosenza sul Palermo.
Una bella iniezione di fiducia per la truppa calabrese, che ha dato un po’ di respiro alla propria classifica e che sicuramente ha avuto una tranquillità diversa per preparare questo impegno così importante per la propria stagione. Ora, pensare che gli uomini di Viali – alla prima esperienza in Serie B – possano fare il colpaccio appare difficile. Appare assai più probabile che questa sfida possa finire in parità.
Cittadella-Cosenza è in programma domenica alle 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
In una gara che dovrebbe regalare anche una rete per squadra, Cittadella e Cosenza si potrebbero anche accontentare di un pareggio per muovere la propria classifica. Un punto che ovviamente sarebbe ben accolto dai calabresi.
CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Mattioli, Visentin, Perticone, Donnarumma; Vita, Pavan, Mastantonio; Lores; Antonucci, Beretta.
COSENZA (4-3-1-2): Marson; Rispoli, Rigione, Vaisanen, Martino; Voca, Calò, Florenzi; D’Urso; Larrivey, Merola.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 26 Novembre 2022 12:00
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…