Pisa-Ternana è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Da quando il Pisa ha esonerato Maran richiamando D’Angelo in panchina, i toscani hanno collezionato solamente dei risultati positivi. L’ultimo, quello prima della sosta, sicuramente assai importante sul campo del Cagliari. Insomma i nerazzurri sono davvero in forma e cercheranno di allungare questa striscia di otto partite senza sconfitte. Il fatto che si giochi in casa è sicuramente una questione da non sottovalutare. Cerca invece il colpo la Ternana di Lucarelli, che si presenta a questo appuntamento dopo tre pareggi di fila tutti per zero a zero. Contro Bari, Spal e Brescia la truppa dell’ex attaccante del Livorno ha mostrato oggettivamente di avere delle qualità importanti dietro ma a differenza di quanto succedeva all’inizio della stagione davanti s’è inceppato qualcosa.
Una gara che quindi sembra avere un risultato finale già bello indirizzato. E si prospetta un altro pareggio per la formazione allenata da Lucarelli. Sarebbe il quarto di fila.
Pisa-Ternana è in programma sabato alle 18:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Visto il momento di forma delle due squadre, e visto anche il rientro dopo la sosta della scorsa settimana, la partita tra Pisa e Ternana sembra essere indirizzata verso un pareggio. Questa volta, però, la formazione ospite almeno una rete la dovrebbe trovare. Una bella X, in poche parole, con almeno una rete a testa.
PISA (3-4-3): Livieri; Calabresi, Rus, Barba; Toure, Nagy, Marin, Beruatto; Torregrossa, Morutan, Tramoni.
TERNANA (4-3-2-1): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Mantovani, Martella; Cassata, Di Tacchio, Palumbo; Partipilo, Falletti; Favilli.
POSSIBILE RISULTATO: 1-1
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2022 17:27
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…
22 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 186. Ecco tutti…