Parma-Modena è una partita della quattordicesima giornata di Serie B: dove vederla in tv, streaming, probabili formazioni e pronostici
Il derby emiliano tra Parma e Modena in programma sabato pomeriggio apre il quattordicesimo turno del campionato cadetto che anche durante il Mondiale ci terrà compagnia. Diremmo pure fortunatamente. Insomma, una partita importante quella in programma al Tardini con un dato che non è da sottovalutare: gli ospiti infatti non vincono questa partita dal lontano 2002, quando entrambe erano in Seria A. Nei sette incroci successivi la squadra che adesso è allenata da Fabio Pecchia non ha mai perso. E poi c’è un’altra cosa da tenere in considerazione: il Parma, tra le mura amiche, riesce sempre o quasi a fare risultato. E’ successo così nelle ultime tre uscite interne, potrebbe succedere di nuovo sabato contro una squadra che non vince in generale da cinque partite.
Sì, appare decisamente favorita la squadra di Pecchia, che adesso è anche quarta in classifica a solamente tre lunghezze dalla Reggina che è al secondo posto e che andrebbe, in questo momento, direttamente in Serie A. Il campionato cadetto ovviamente è lungo e tutte ovviamente possono ancora rientrare. Il Parma è una di queste squadre indiziate a giocarsi la promozione diretta fino alla fine.
Parma-Modena è in programma sabato alle 15:00. Si potrà vedere, così come lo scorso anno il campionato cadetto, su tre diverse piattaforme. Sul satellite verrà trasmessa da Sky (match visibili tramite i canali Sport e Calcio), ma gli abbonati potranno usufruire anche del servizio NOW, la piattaforma live e on demand. In streaming si vedrà anche su DAZN, che già negli ultimi tre anni ha trasmesso la Serie B in esclusiva. La grande novità riguarda l’esordio di Helbiz Media, che trasmette il campionato di Serie B sulla sua app con un cashback sugli abbonamenti da utilizzare per la micromobilità.
Parma nettamente favorito. Parma che dovrebbe prendersi vittoria e tre punti in una partita che, inoltre, dovrebbe regalare almeno tre reti complessive. Il momento della squadra di Pecchia è in generale positivo. E soprattutto in casa non concede nulla a nessuno. Insomma, dopo la sosta, il Modena dovrebbe riprendere con una sconfitta.
PARMA (4-3-1-2): Corvi; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwoold; Sohm, Estevez, Bonny; Vazquez; Tutino, Inglese.
MODENA (4-3-1-2): Gagno; Coppolaro, Cittadini, Pergreffi, Dentello; Magnino, Gerli, Poli; Tremolada; Diaw, Falcinelli.
POSSIBILE RISULTATO: 3-1
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2022 17:27
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Annuncio choc dagli Australian Open: per Sinner è davvero finita. Ecco le parole che aprono…
Getafe-Barcellona è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca sabato alle 21:00:…
I pronostici di sabato 18 gennaio: in campo la Serie A con due partitoni, e…