Gratta e vinci, è successo di nuovo: l’agenzia delle Dogane e dei Monopoli ha provveduto ad annullare alcune serie di biglietti. Ecco quali.
Non capita tutti i giorni, ma quasi. Si verificano sempre più di frequente, infatti, i furti nelle ricevitorie, da parte di malintenzionati che hanno un solo obiettivo in testa: quello di fare tabula rasa dei Gratta e vinci e intascarne i relativi premi.
Ignorando il fatto, però, che l’intervento da parte delle autorità sia in questi casi praticamente immediato. I pacchi di biglietti illecitamente sottratti vengono difatti annullati subito dopo la denuncia, in maniera tale che non abbiano nessun valore e che i malviventi non possano ricavarne nulla, qualora si rivelassero vincenti.
L’Agenzia delle Accise, Dogane e Monopoli ha quindi seguito la prassi anche stavolta. Ha diramato un comunicato stampa ufficiale nelle scorse ore e segnalato, per filo e per segno, quali siano i codici dei Gratta e vinci che si è provveduto ad annullare in seguito all’ennesimo colpo in tabaccheria e ricevitoria.
Nel caso foste in possesso di uno di questi tagliandi – potrebbero essere stati rivenduti da chi li ha rubati – mettetevi l’anima in pace: non potrete riscuotere, eventualmente, la vincita alla quale avreste in teoria diritto. Non vi resta che dare un’occhiata a questa lista, dunque, e sperare di non possedere uno di questi Gratta e vinci.
Ecco, come da comunicato stampa dell’Adm, l’elenco completo dei pacchi di biglietti delle lotterie nazionali ad estrazione istantanea che sono stati annullati perché oggetto di furto:
3045 Il Miliardario 2044919
3047 Il Miliardario Maxi 3103300
3048 500 Special 891897
3049 Numeri Fortunati 2375055
3052 New Super Sette e Mezzo 761089
3054 Nuovo Doppia Sfida 830567
3063 Super Numerissimi 386299
3064 Un Magico Natale 54367
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2022 10:14
La tennista se n'è andata in giro per Roma ad infrangere cuori come se nulla…
Pazzesca Sofia Goggia: la sciatrice alpina, almeno per una volta, ha deciso di accontentare i…
Jannik Sinner, quel dessert ha decisamente un sapore agrodolce: c'era da aspettarselo, era ovvio che…
Eugenie Bouchard continua a infilare una vittoria dietro l'altra: ecco cosa si è inventata, stavolta,…
Lo scatto malizioso e supersexy ha lasciato di stucco una marea di follower: la tennista…
I pronostici di lunedì 12 maggio, ci sono due posticipi della terzultima giornata di Serie…