Diletta Leotta ruba la scena allo skyline torinese con una posa destinata a passare agli annali: la foto è memorabile.
La scorsa settimana era in bikini sulla spiaggia di Miami a scambiarsi coccole ed effusioni con il suo nuovo fidanzato: il portiere del Newcastle United Loris Karius. Il campionato è ancora in stand-by per via dei Mondiali, ma gli impegni di lavoro l’hanno comunque costretta a fare rientro in Italia.
Diletta Leotta non è rimasta sola, però. Il suo bel vichingo, per il quale ha lasciato il modello Giacomo Cavalli, è andato a Milano con lei, approfittando di questa pausa preziosissima che è arrivata, per la nuova coppia, proprio al momento giusto.
La conduttrice, come noto, ha iniziato un’avventura parallela con Dazn Canada, ragion per cui la sua carriera corre ore su due binari diversi. Non seguirà più solo la Serie A e infatti, ieri, era a Torino per raccontare ai telespettatori la gara tutta al femminile tra la Juventus e l’Arsenal.
Ha intervistato le giocatrici bianconere ma si è anche goduta, com’è giusto che sia, un giro tra le meraviglie del capoluogo piemontese. Regalando a sua volta ai follower, a gran sorpresa, una serie di fotografie assolutamente memorabili.
La bella Diletta ha ulteriormente impreziosito lo già splendido skyline torinese con una posa alla Basic Instinct che difficilmente i sostenitori della conduttrice dimenticheranno tanto presto. Si è seduta su un muretto, ha accavallato le gambe e ha posato, così, per uno scatto da togliere il fiato.
Inutile dilungarsi sulle gambe incantevoli della fidanzata di Loris Karius. Sappiamo bene quanto e in che modo la Leotta curi il suo corpo, ma è altrettanto innegabile che, strette in quei collant velati, abbiano lasciato poco spazio all’immaginazione e scatenato la fantasia del popolo dei social.
Questo contenuto è stato modificato 25 Novembre 2022 09:54
Flavia Pennetta ha reagito in maniera inaspettata alla notizia che le ha dato il marito…
Giorgia Rossi non ha avuto alcuna pietà per i suoi follower: così la splendida giornalista…
Si scaldano i motori del Barcelona Open 2025: i big ai nastri di partenza, i…
Una brutta notizia ha guastato il fine settimana del tennista numero 1 del mondo: ecco…
Borussia Dortmund-Barcellona è un match valido per il ritorno dei quarti di finale di Champions…
Una gran bella novità per Jannik Sinner, che si è concesso una serata "scoppiettante" in…