Berrettini, eccone un’altra: la proposta indecente durante la Coppa Davis ha lasciato di stucco il tennista romano.
Non dovrebbe esserci bisogno di spiegare perché Matteo Berrettini sia ormai divenuto uno dei sex symbol più ambiti d’Italia. Tennisticamente parlando ha un gran talento, ma non è il solo dono che Madre Natura ha voluto fargli: benché non gli piaccia che se ne parli più del dovuto, il martello romano è anche un gran bel ragazzo.
Il fattore estetico gli ha permesso di sfondare in molti altri ambiti, oltre che in quello sportivo. Basti dire che è il primo tennista nella storia che un marchio del calibro di Hugo Boss ha scelto di vestire dalla testa ai piedi, procurandosi così un testimonial niente male che nulla ha da invidiare ai modelli di fama mondiale.
Sono in tanti, dunque, ad avere un debole per lui, per la sua chioma riccia e ribelle, la carnagione mediterranea e il fisico statuario che fa di lui un autentico Adone made in Italy. E non c’è da stupirsi che riceva proposte indecenti ogni giorno e in ogni dove. Sui social, ma anche pubblicamente.
L’ultima, in ordine di tempo, l’ha ricevuta qualche ora fa. Il tennista romano si è recato, come noto, a Malaga, per sostenere i suoi compagni di squadra impegnati nella Coppa Davis, alla quali lui ha dovuto rinunciare a causa di un infortunio al piede che lo ha messo ko a Napoli.
E mentre Lorenzo Sonego le suonava a Frances Tiafoe, improvvisamente sono comparsi in tribuna due cartelloni sui quali le telecamere non hanno potuto fare a meno di indugiare. Uno dei due era sorretto da una giovane ragazza e recitava, dando voce a molte altre italiane, “Matteo sposami”.
A tenere l’altro, accanto, era invece la mamma della ragazza: stavolta sul cartellone c’era scritto qualcosa di ancor più esilarante, ossia “Matteo prenditela”. Berrettini ha messo d’accordo mamma e figlia e non c’è scampo: questo matrimonio, ora che la proposta è andata in diretta in mondovisione, s’ha da fare.
Questo contenuto è stato modificato 24 Novembre 2022 12:53
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…
Leicester-Chelsea è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato alle…