Superenalotto, ufficiale: aggiunti nuovi premi alle prossime estrazioni. Iniziativa dedicata al Natale. Ecco tutti i dettagli per sognare il colpo
Ancora il 6, tanto agognato, tanto sperato, tanto milionario, non è uscito. E il jackpot lievita in maniera vertiginosa, visto che parliamo di oltre 320milioni di euro. Una cifra pazzesca, la più grande in Italia e una delle più grandi al Mondo. Insomma, per tre giorni a settimana chi gioca le schedine riesce a pensare più o meno fino alle 20,30, a quello che potrebbe fare con tutti questi soldi. Poi ci si “sveglia” sempre con un nulla di fatto, ma quanto è bello riuscire a immaginare qualcosa che fino al quel momento non era stato nemmeno immaginato. Il bello del gioco, signori. Anche se ovviamente bisogna giocare con moderazione, altrimenti si potrebbe anche andare incontro a dei problemi e magari diventare anche “ludopatici”, che non è sicuramente il massimo della vita.
In ogni caso qui parliamo della nuova iniziativa del Superenalotto, dedicata al Natale, e chiamata “Super Natale”. E per la prima volta nella propria storia il Superenalotto metterà in palio un numero più alto di premi garantiti rispetto alle passate edizioni.
Andiamo a scoprire nel dettaglio cos’è questa iniziativa. Saranno 600 i premi garantiti e saranno di 20mila euro ciascuno. Sono tre i concorsi scelti per questa iniziativa, quelli del 27 dicembre, 29 dicembre e 31 dicembre, sotto feste insomma, per sognare il regalone da fare a chi ci sta più a cuore o il viaggio importante per il Capodanno.
Le giocate comunque si possono convalidare da subito, a partire da domani, 23 novembre. Per ogni giocata verrà assegnato un codice univoco alfanumerico e, con quello, si potrà giocare per i premi garantiti. L’iniziativa ha visto la luce lo scorso anno e visto l’importante successo Superenalotto ha deciso di riproporla. Adesso non rimane che giocare.
Questo contenuto è stato modificato 22 Novembre 2022 14:04
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…
Matteo Berrettini, solo lacrime: l'ha detto e l'ha fatto. Anche un anno fa era a…
Lens-Marsiglia è una partita valida per la dodicesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Classifica capovolta in Formula Uno: quando mancano tre gare alla fine del Mondiale la situazione…
Galeotta fu Malaga: Sinner lo ha dimostrato con i fatti. Affiatati, complici, perfettamente coordinati. Dire…