Diletta Leotta, l’addio non è passato inosservato: è avvenuto sotto gli occhi di tutti. La foto parla chiaro.
Qualche giorno fa erano belli, scolpiti (che fisici!), felici e innamorati sulle assolatissime spiagge della magica Miami. La pausa dei campionati nazionali, dettata dall’inizio del Mondiale in Qatar, aveva servito loro su un piatto d’argento un’occasione molto ghiotta e loro, intelligentemente, hanno pensato di sfruttarla nel modo migliore possibile.
Diletta Leotta e Loris Karius hanno fatto i bagagli e sono partiti alla volta di una delle mete più gettonate dalle star. Confermando, in questo modo, non solo i rumors circolati sul loro conto, ma anche il fatto che tra di loro sia esplosa una passione senza precedenti.
Il calciatore e la bella conduttrice di Dazn stanno andando alla velocità della luce. Al di là della vacanza a Miami, corrono l’uno dall’altra ogni volta che possono. E pare che lei lo abbia già addirittura “introdotto” in famiglia, lasciando che il portiere del Newcastle United conoscesse sua madre.
Ma anche per i vip, si sa, ad un certo punto arriva il temutissimo momento degli addii. La Leotta e Karius sono stati costretti, loro malgrado, a salutare la vivacissima Miami e a far rientro in Europa, probabilmente per via degli impegni lavorativi della conduttrice di origini catanesi.
I due sono stati avvistati in aeroporto ed è stata la cosiddetta “Miss pettegolezzo”, ossia l’esperta di gossip Deianira Marzano, a postare una foto che lo testimonia. Lo scatto in questione li ritrae all’aeroporto di Heathrow, a Londra, al rientro dalla fuga d’amore al di là dell’Oceano.
Nella segnalazione che le è pervenuta c’è un errore – Karius non è svedese, ma tedesco – ma la sostanza di quanto immortalato dall’obiettivo resta: Diletta e Loris sono ancora insieme ed è probabile che si concedano qualche altro giorno insieme a Londra prima di tornare alla normalità.
Questo contenuto è stato modificato 22 Novembre 2022 08:15
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…