Inghilterra-Iran, lo spogliarello della tifosa inglese diventa immediatamente un caso. E i social vanno immediatamente in tilt
I Mondiali di calcio in Qatar sono iniziati ieri con la vittoria dell’Ecuador sui padroni di casa. Ma le polemiche non sono mancate nella fase d’avvicinamento e nemmeno prima di Inghilterra-Iran: intanto c’è stata la questione della fascia da capitano. Alcuni volevano indossare quella arcobaleno ma poi hanno rinunciato perché, nel frattempo, è arrivata la comunicazione di ammonizione nel caso lo avessero fatto. E poi c’è anche stato l’Iran che non ha cantato l’inno nazionale in segno di protesta contro il governo. In poche parole i temi non sono mancati e non mancheranno nemmeno nei prossimi giorni.
E in tutto questo, per non farsi mancare nulla, è arrivato anche lo spogliarello fatto da una tifosa inglese. Un video pubblicato sui social ha mandato in tilt principalmente Twitter, e anche in questo caso non sono mancate le polemiche. Non tanto per il gesto – durante i Mondiali di cose del genere se ne sono viste spesso – ma per il fatto che molti non credono sia di adesso il video
Vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi di come le tifose presenti al Mondiale non potessero nemmeno rimanere con le spalle scoperte: si rischia il carcere secondo le regole del Qatar e fino al momento non si sono visti “abiti indecenti”. Bene, la tifosa inglese immortalata nel video scende le scale mobili probabilmente di una metropolitana e ad un certo punto, “spinta” dagli amici, si alza la maglietta e rimane in topless. Un gesto inconsueto se pensiamo che siamo in Qatar, ed è per questo che sui social molti credono che quel video sia vecchio.
Polemiche insomma anche per questo motivo. E a pensarci bene, probabilmente chi crede questo, ha anche ragione. I controlli sono serratissimi e non crediamo che nessuna voglia rischiare il carcere per un gesto del genere. E poi sono arrivate anche delle conferme: molti infatti dicono che questo video sia degli ultimi Europei. E hanno ragione.
Questo contenuto è stato modificato 21 Novembre 2022 15:07
Marsiglia-Strasburgo è una partita valida per la diciottesima giornata di Ligue 1 e si gioca…
Valencia-Real Sociedad è una partita della ventesima giornata della Liga e si gioca domenica alle…
Ipswich-Manchester City è una partita della ventiduesima giornata di Premier League e si gioca domenica…
Verona-Lazio è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
Real Madrid-Las Palmas è una partita valida per la ventesima giornata della Liga e si…
Inter-Empoli è una partita valida per la ventunesima giornata di Serie A e si gioca…