Cesena-Ancona è una gara valida per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C: diretta tv, streaming e pronostici
Per rendere l’idea di quanto è corta la classifica del girone B della Serie C vi diciamo che il Cesena è primo in classifica con 25 punti – gli stessi dell’Entella – e l’Ancona è ottavo con 21 punti. E anche la Lucchese, che ha gli stessi punti della formazione ospite, è nona. Quindi può davvero succedere di tutto e quello che può succedere solamente Dio lo sa. Ok, non scendiamo nella Fede che è un discorso troppo importante rispetto a quello che noi andiamo ad analizzare, ma sul fatto che l’equilibrio regna sovrano ci sono davvero poche discussioni. Ovviamente Cesena ed Ancona cercheranno l’affermazione piena. Ed è altrettanto ovvio che soprattutto i padroni di casa hanno la possibilità di prendersela e rimanere così davanti a tutti. Sperando, pure, in qualche passo falso di chi sta dietro.
Il Cesena ha la migliore difesa del campionato con solamente 7 reti subite. L’Ancona invece con 21 gol fatti è il miglior attacco del raggruppamento. Chi la vincerà? La sensazione è che i bianconeri di Mimmo Toscano abbiano tutte le carte in regola per riuscire nel colpo grosso. Soprattutto perché in casa hanno fatto 14 punti rispetto al totale di 25. Quasi una certezza.
La sfida Cesena-Ancona, in programma domenica 20 novembre alle ore 14:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida.
Ovviamente il servizio è offerto anche in streaming. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile (9,99 euro), e un pacchetto annuale (89,99) per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C.
Il pronostico
Nell’ultimo incrocio tra le due squadre il Cesena ha vinto in trasferta. E anche in casa, la scorsa stagione, i bianconeri sono riusciti a fare bottino pieno. Ora, anche in questo caso, appare assai possibile una vittoria dei padroni di casa in una sfida da meno di quattro reti complessive. L’andazzo è sempre stato questo.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Ciofi, Prestia, Pieraccini; Albertini, Bianchi, De Rose, Calderoni; Chiarello; Ferrante, Corazza.
ANCONA (4-3-3): Perucchini; Mezzoni, De Santis, Mondonico, Martina; Simonetti, Prezioso, D’Eramo; Lombardi, Spagnoli, Di Massimo.
Questo contenuto è stato modificato 19 Novembre 2022 11:01
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…