I pronostici di calcio del 18 novembre, ci sono ancora delle amichevoli internazionali di preparazione a Qatar 2022 che inizierà ufficialmente domenica alle 17:00.
Era tra le stelle più attese del Mondiale ma il suo Egitto non ce l’ha fatta a qualificarsi: lo scorso marzo ha perso gli spareggi con il Senegal dunque Mohamed Salah sarà uno dei grandi assenti a Qatar 2022. Il fenomeno del Liverpool guarderà la rassegna iridata dalla televisione dopo avervi preso parte nell’edizione precedente, quella del 2018 organizzata dalla Russia. A pochi giorni dalla gara inaugurale dei campionati del mondo, avrà comunque la possibilità di affrontare una delle nazionali più forti del pianeta, il Belgio. I Diavoli Rossi al Mondiale ci saranno eccome. E tenteranno per l’ennesima volta di suggellare la cosiddetta “generazione d’oro” con quel titolo che nell’ultimo decennio gli è sempre sfuggito.
Altri pronostici
Tra le varie selezioni africane è una di quelle che ha da sempre esercitato un innegabile fascino. Non è un caso, infatti, che il Camerun possa contare su un tifoso illustre negli imminenti Mondiali: si tratta dell’ex portiere della nazionale italiana Gigi Buffon, che ha recentemente ammesso di fare il tifo per i Leoni Indomabili, probabilmente per via del suo idolo d’infanzia, il leggendario portiere N’Kono. Prima dell’esordio ufficiale, il Camerun se la vedrà in amichevole con Panama: vittoria alla portata per aumentare il morale in vista del grande appuntamento.
Vincenti
• Belgio (in Egitto-Belgio, Amichevoli internazionali, ore 16:00)
• Serbia (in Bahrain-Serbia, Amichevoli internazionali, ore 16:30)
Le partite da almeno tre gol complessivi
• Offenbacher-Eintracht Trier, Regionalliga Southwest – Germania, ore 19:00
• Helmond Sport-De Graafschap, Eerste Divisie, ore 21:00
Le partite da almeno un gol per squadra
• Offenbacher-Eintracht Trier, Regionalliga Southwest – Germania, ore 19:00
• Neuchatel Xamax-Wil, Challenge League – Svizzera, ore 19:30