Camila Giorgi, un’altra stella dello sport italiano sta seguendo le orme della bella tennista: Gaia Sabbatini on fire.
Camila Giorgi ha inaugurato un filone tutto suo. Di atlete belle come lei che hanno esplorato altri universi, oltre a quello sportivo, ce ne sono state a bizzeffe, ma lei lo ha fatto sfruttando la novità più importante del ventunesimo secolo: i social network e il loro incommensurabile potere.
È stata tra le prime ad intuire che quello spazio si potesse usare per dimostrare agli utenti che c’era molto altro, dietro il fisico atletico e l’inseparabile racchetta. Che dietro le canotte, i calzoncini e le sneakers c’era anche una donna bellissima, vanitosa e amante della moda che aveva una gran voglia di uscire allo scoperto.
Ed è proprio quello che la tennista di Macerata ha fatto nel corso degli anni, racimolando qualcosa come poco meno di 700mila utenti e facendosi conoscere in ogni dove grazie al suo profilo Instagram. Una mossa vincente che, non a caso, in tante stanno cercando di replicare.
Non ci sono altre tenniste italiane che hanno seguito le sue orme, ma c’è in compenso un’altra campionessa che ha ben pensato di usare la sua stessa tattica. E, perché no, di sfruttare in suo favore le armi che Madre Natura le ha dato in dono insieme al talento sportivo di cui dispone.
L’atleta di cui stiamo parlando è Gaia Sabbatini, mezzofondista di Teramo che, a dispetto dei suoi 23 anni, vanta già un palmares di tutto rispetto. In questi giorni si trova in Kenya ed è lì che si sta allenando in attesa che scocchi l’ora di tornare in pista e di far mangiare la polvere alle altre stelle dell’atletica.
Anche lei, come Camila, è di una bellezza sconvolgente. Ha un fisico mozzafiato, che non manca mai, giustamente, di mettere in mostra, e veste alla moda, stando bene attenta ad enfatizzare sempre i suoi punti di forza. Riuscendoci sempre, peraltro, con buona pace della sua cerchia di follower.
Questo contenuto è stato modificato 17 Novembre 2022 12:22
Sinner sotto scacco: è tornato alla carica ancora una volta. Non è bastato che alzasse…
Hamilton-Ferrari, è già finita: l'annuncio stronca il pilota inglese che nel 2025 si siederà sulla…
Gratta e vinci, quello che è accaduto a Lodi ha dell'incredibile: mai vista una cosa…
21 novembre 2024, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 185. Ecco tutti…
Manchester City-Tottenham è una partita della dodicesima giornata di Premier League e si gioca sabato…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, giovedì…