Diletta Leotta vola in Florida in dolcissima compagnia per regalarsi una seconda estate, ma non fa i conti col costume birichino.
Il Mondiale in Qatar ha servito loro su un piatto d’argento un’opportunità straordinaria: quella di concedersi una seconda estate. E Diletta Leotta e Loris Karius non ci hanno pensato due volte, prima di fare i bagagli e di mettere in pausa l’autunno per godersi la prima vacanza di coppia.
Si conoscono da appena un mese, ma sono talmente in confidenza da aver deciso che fosse già scoccato il momento di un viaggio a due. Hanno scelto, per questa occasione estremamente speciale, una meta di tutto rispetto: la splendida e sempre invitante Miami, in Florida.
L’occhio vigile dei paparazzi li ha seguiti fin lì e beccati senza fare troppo fatica. Agli avvistamenti a Milano e a Londra, dove lei si reca a cadenza settimanale per poter incontrare il suo bel vichingo, se ne aggiunge uno nuovo di zecca, dunque, all’estero.
Diletta Leotta a Miami con Loris Karius
La conduttrice di Dazn e il portiere del Newcastle sono stati avvistati sulla spiaggia di Miami, intenti a rilassarsi. Lui ha postato un video probabilmente girato da lei, in cui le sorride dolcemente, mentre lei ha regalato ai follower delle foto in bikini.
Ed è stato impossibile non notare quale piacevole “sorpresa” sbucasse – forse per il freddo post-bagno – dal reggiseno del minuscolo bikini sfoggiato da Diletta a Miami. Un costume perfetto per stupire il suo lui in occasione della prima vera vacanze a due di questa storia d’amore appena decollata.
Uno scatto che ha incollato i follower allo schermo e poco importa se la Leotta non abbia ancora apertamente confessato il suo amore per Loris. Il suo sorriso parla chiaro e questa seconda estate servirà proprio per conoscerlo meglio e per capire se sia la persona giusta con cui fare sul serio.