Ajla Tomljanovic si gode finalmente il meritato riposo e fa un regalo fantastico ai follower: uno scatto da perdere la testa.
Avrebbe potuto chiudere la stagione molto prima, ma non lo ha fatto. Ajla Tomljanovic ci ha tenuto a dare il suo contributo alla Nazionale che rappresenta la terra che le ha dato i natali e lo ha fatto senza risparmiarsi. Ottenendo, così, un risultato assolutamente soddisfacente.
L’Australia, grazie anche a lei, ha raggiunto la finale in Billie Jean King Cup. La coppa alla fine se l’è aggiudicata la Svizzera, ma ciò non toglie che la squadra della tennista di origini croate abbia dato il meglio di sé e lottato con tutte le sue forze.
Ora che anche questa parentesi è archiviata è comunque tempo, per la bella Ajla, di staccare la spina e di “respirare”. Il prossimo appuntamento in agenda è la prima edizione della Tennis United Cup, che si disputerà a “casa” sua qualche giorno prima dell’Australian Open.
Per ritemprare corpo e mente dopo questa stagione così impegnativa la Tomljanovic ha scelto la spiaggia e l’oceano. Non si è localizzata, ma è molto probabile che si trovi in Florida, dove vive la sua famiglia e dove aveva trascorso, in compagnia dell’ex fidanzato Matteo Berrettini, il lockdown.
Sembra aver staccato un po’ dai social, la tennista australiana, tant’è che finora ha postato una sola foto delle sue vacanze. Ma è stata più che sufficiente, per la verità, per i suoi follower, capace com’è stata di accendere le loro fantasie.
In questo bellissimo scatto Ajla compare sul bagnasciuga e indossa un bikini che è una delizia. Un modello microscopico, perfetto per il suo bellissimo corpo, in quello che riteniamo sia il suo colore preferito, data la frequenza con cui lo indossa: il nero. Ride e si gode l’oceano e non è mai stata più felice e serena di così.
Questo contenuto è stato modificato 16 Novembre 2022 10:34
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…