Totti, la confessione dell’attore a luci rosse è stata come un fulmine a ciel sereno: le sue dichiarazioni hanno spiazzato tutti.
Dire che la sua sia stata un’intervista a tutto tondo sarebbe riduttivo. Si è parlato, in pratica, di tutto. Ma proprio di tutto. Del suo ritiro dalla scena pubblica, del suo passato, del suo futuro e addirittura del divorzio dell’anno: quello dell’ex capitano della Roma Francesco Totti dalla bella Ilary Blasi.
C’è una ragione ben precisa se Rocco Siffredi ha parlato di loro due mentre chiacchierava con la padrona di casa Francesca Fagnani. Una ragione che scopriremo stasera alle 23:45 durante la puntata di Belve che andrà in onda, come di consueto, su Rai 2.
La confessione dell’attore a luci rosse è tra le cose più inaspettate che ha rivelato in questa intervista a 360 gradi. Non fosse altro per gli interrogativi che legittimamente ha sollevato il non detto Rocco Siffredi nel momento in cui ha tirato in ballo l’ex capitano giallorosso del quale tanto si è parlato, di recente, per ovvii motivi.
L’attore, che stavolta sarebbe davvero prossimo alla “pensione”, ha raccontato al pubblico di Belve e alla Fagnani di aver sentito Totti. Di avergli scritto, nel bel mezzo del marasma, per una ragione ben precisa.
“Lui è un bravo ragazzo – ha detto Siffredi, come scopriamo dalle anticipazioni di Repubblica – e gli ho scritto: solo io ti posso capire perché so quanto ami la tua famiglia e so una cosa che tu sai e che noi abbiamo in comune… mi fermo qui”.
La giornalista ha provato a incalzarlo per capire se la “cosa in comune” cui alludesse si riferisse alla dipendenza dal sesso, della quale si era ampiamente discusso proprio pochi minuti prima. Al che, Siffredi si è limitato ad alzare gli occhi al cielo e a chiudere questa parentesi con un “Non aggiungo altro”. Cosa avrà voluto dire l’attore a luci rosse?
Questo contenuto è stato modificato 15 Novembre 2022 18:12
Che bello rivedere Schumacher: la foto del campionissimo tedesco fa impazzire i fan. Ecco cosa…
Parma-Venezia è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
18 gennaio 2025: l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 11. Ecco tutti…
Gratta e vinci, un nome una garanzia: non ci sono più dubbi. La dea bendata…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, sabato…
Cagliari-Lecce è una partita della ventunesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…