Entella-Cesena è una partita valida per la dodicesima giornata del girone C di Serie C e si gioca lunedì alle 20:30: formazioni, pronostici, tv e streaming.
Sono quattro le squadre a quota 24 punti in classifica. Quattro squadre tutte al primo posto anche se al momento la differenza reti premia il Cesena di Mimmo Toscano, proprio sull’Entella di Volpe, le due protagoniste dello spareggio del girone B di Serie C che si giocherà questa sera, 14 novembre. Insomma, sfida d’alta quota con due formazioni che cercheranno di prendersi la vetta solitaria della classifica. O magari anche a braccetto, staccando Reggiana e Fiorenzuola che sono lì, al momento attaccate, ma che potrebbero essere rispedite indietro almeno fino al prossimo fine settimana.
Sono cinque le vittorie di fila della formazione ospite, che arriva questo appuntamento trascinata da un Corazza – che ricordiamo, con Toscano qualche stagione fa, ha centrato il salto di categoria con la maglia della Reggina – in forma straripante. L’Entella invece nello scorso weekend ha pareggiato con la Ternana, sempre in casa, a dimostrazione ulteriore del fatto come regni un enorme equilibrio in questo girone. Ora, questo equilibrio, come detto, potrebbe anche rimanere invariato alla fine di questi novanta minuti che si preannunciano davvero importanti e ricchi di emozione. Perché alla fine della fiera, le due formazioni che scenderanno in campo, potrebbero anche “accontentarsi” di un pareggio. Che in maniera evidente farebbe molto più piacere alla squadra ospite.
Entella-Cesena, in programma lunedì alle 20:30, sarà possibile seguirla come sempre su Eleven Sports, che ormai da diversi anni ha preso i diritti del campionato di terza serie. Basterà scaricare l’applicazione sulla vostra smart tv, per poter seguire la sfida. Eleven Sports offre tre tipi di abbonamenti: la singola partita in programma, un pacchetto mensile e un pacchetto annuale per non perdersi nemmeno un minuto della Serie C. Anche Rai Sport darà la possibilità di seguire questa sfida in chiaro. Sarà possibile inoltre vedere Entella-Cesena anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e sul sito di Rai Sport.
Gara da almeno una rete per squadra e su questo ci sono pochi dubbi. Gara che alla fine, anche per quello che vi abbiamo raccontato prima, potrebbe pure finire in pareggio. Un risultato che permetterebbero al Cesena di rimanere in testa alla classifica per la differenza reti, e all’Entella di essere secondo ma a pari punti della squadra di Toscano. Insomma, tutti felici e contenti.
ENTELLA (4-3-1-2): De Lucia; Zeppella, Parodi, Chiosa, Favale; Corbari, Paolucci, Palmieri; Tenkorang; Zamparo, Merkaj.
CESENA (3-4-1-2): Tozzo; Mercadante, Prestia, Ciofi; Albertini, Hraiech, De Rose, Calderoni; Chiarello; Corazza, Udoh.
Questo contenuto è stato modificato 14 Novembre 2022 14:59
Stavolta Sinner può esultare: annuncio clamoroso per il tennista azzurro, già trascinatore in Coppa Davis.…
Napoli-Roma è una partita valida per la tredicesima giornata di Serie A e si gioca…
Como-Fiorentina e Torino-Monza sono due partite della tredicesima giornata di Serie A e si giocano…
Genoa-Cagliari è una partita della tredicesima giornata di Serie A e si gioca domenica alle…
I pronostici di sabato 23 novembre, tornano in campo tutti i principali campionati: Serie A,…
Celta Vigo-Barcellona è una partita valida per la quattordicesima giornata della Liga e si gioca…