Rennes-Tolosa è una partita della quindicesima giornata della Ligue 1: probabili formazioni, pronostici e dove vederla in tv e streaming
Andare alla pausa per il Mondiale al terzo posto in classifica. Molto chiaro, è anche giusto, l’obiettivo del Rennes in questa ultima sfida del 2022: i rossoneri hanno un’occasione importante contro un Tolosa in evidente difficoltà e che dà la sensazione di aspettare con ansia questa sosta per il Mondiale. Gli ospiti infatti nelle ultime cinque uscite di campionato hanno vinto solamente una volta e vivono un momento anche di appannamento fisico. Insomma, serve respirare e la pausa arriva come detto al momento giusto. Ma potrebbe arrivare anche con la terza sconfitta di fila.
Il Rennes, che in casa è un rullo compressore, come detto vorrebbe chiudere al terzo posto, allenarsi quindi il prossimo mese e mezzo con tranquillità, per poi rituffarsi in campionato alla ricerca di quella che potrebbe essere una clamorosa quanto importante qualificazione alla prossima Champions League. I rossoneri, dopo l’exploit di due stagioni fa, l’anno scorso hanno fatto malissimo. Adesso però, gli uomini di Genesio, sembrano avere trovato quelle certezze smarrite. E i risultati si vedono.
Rennes-Tolosa è in programma sabato alle 21:00. Il match valido per la quattordicesima giornata della Ligue 1 si può vedere in diretta tv in esclusiva per gli abbonati Sky su Sky Sport Football (canale 203). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in diretta streaming tramite Sky Go, il servizio per dispositivi mobili, e su NOW, la piattaforma live e on demand della nota piattaforma satellitare.
Pochi dubbi: il Rennes vincerà la partita che potrebbe pure regalare almeno tre reti complessive. Netto il divario tra le due formazioni che scenderanno in campo, differente anche il momento di forma che stanno vivendo queste due formazioni. In poche parole, la squadra di Genesio, dovrebbe avere la meglio senza particolari problemi.
RENNES (4-3-3): Mandanda; Truffert, Theate, Wooh, Traore; Majer, Ugochukwu, Bourigeaud; Tait, Kalimuendo, Gouiri.
TOLOSA (4-3-3): Dupe; Keben, Roualt, Nicolaisen, Sylla; Chaibi, Spierings, Van den Boomen; Ratao, Aboukhlal, Birmancevic.
Questo contenuto è stato modificato 12 Novembre 2022 10:48
La confessione su Jannik Sinner spiazza il popolo del tennis: il colpo di scena ha…
8 aprile 2025, l'estrazione del Superenalotto: vincite e quote del concorso n. 56. Ecco tutti…
Sabalenka show, Miami è ormai completamente ai suoi piedi: anche il famosissimo calciatore non ha…
Ecco i numeri vincenti e le quote di Lotto, Superenalotto e 10eLotto di oggi, martedì…
Legia Varsavia-Chelsea è valida per i quarti di finale di Conference League: dove vederla, probabili…
Tottenham-Eintracht Francoforte è un match valido per i quarti di finale di Europa League: dove…